Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@alles1997 Male non ne posso parlare nemmeno io in quanto al momento mi amano particolarmente ed io amo loro. Ho riportato solo l’esperienza che hanno avuto alcuni utenti (di cui anche un Super Ninja) giusto per far capire che non è tenuto nascosto per complotti vari ma perché ha un comportamento particolare. È una sorta di Dottor Sisal e Mr. Eurobet
@Jackal purtroppo sulle sure sono il meno qualificato, è un mercato al quale non mi sono mai dato ma ammetto che lo sto studiando ultimamente per aumentare gli introiti
-
@DeanWinchester
Allora conto su tuoi aggiornamenti -
Ma oggi non dovrebbero esserci 10 di bonus? Ricevuti solo 5...sarà perché sono limitato?
-
@alles1997 hai prelevato diverse volte?
-
@fraske completai il rollover vincendo quasi esclusivamente sul book, prelevavo 100, dopo che mi arrivavano prelevavo altri 100 fino a tenere solo una piccola parte là dentro
-
@alles1997 ecco cerca di rimanerci con pochi soldi là dentro, tipo la multipla falla anche a rating un pò più alto anche guadagnando meno perché diciamo che non amano molto i prelievi
-
@fraske tanto le multiple le vinco la..
-
consigliate di aspettare a registrarsi all'innominabile? in attesa di una benvenuto migliore
-
@DeanWinchester io mi sono ritrovato limitato a 5 euro di puntata dopo neanche una settimana dall'iscrizione, fa quello che gli pare
-
Pensavo di iscrivermi all'innominabile ma rifiutare la benvenuto per evitare di farmi limitare e sfruttare solo le varie ricorrenti che sono molto più succulente della benvenuto. Dite che è una stupidaggine?
-
@InBorghese provaci ma purtroppo stanno limitando a raffica da quando qui se n'è parla sempre di più
-
@fraske credo che il motivo sia che altrove se ne parla apertamente e le voci girano, purtroppo è innominabile solo qui..
-
@InBorghese posso sapere le succulenti ricorrenti?
-
@alles1997 Secondo me sono per lo più le esclusive, le ricorrenti sono pochine (tipo il rimborso condizionato di ieri)
-
@Andrea320 quindi quella sul tennis, non e' per tutti?
-
@Andrea320 ma infatti non riesco a capire tutti che parlano di ricorrenti, allora sarò stupido io che a parte quelle 4/5 non le vedo
@leo13 no -
@alles1997 beh paragonandolo con altri book mi sembra che sia ben più generoso..
questo è quello che mi è sembrato di capire sentendo gli altri, io non sono ancora iscritto -
ma le promo cashback di go4bet sono scomparse? fino a poco fa si vedevano anche nella home..
-
@alles1997 allora hai ragione, non rimane molto
-
@InBorghese ahhhh sentendo gli altri, certo se lo paragoniamo a siti come betland anche Snai è molto più generoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet