Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ma oggi non dovrebbero esserci 10 di bonus? Ricevuti solo 5...sarà perché sono limitato?
-
@alles1997 hai prelevato diverse volte?
-
@fraske completai il rollover vincendo quasi esclusivamente sul book, prelevavo 100, dopo che mi arrivavano prelevavo altri 100 fino a tenere solo una piccola parte là dentro
-
@alles1997 ecco cerca di rimanerci con pochi soldi là dentro, tipo la multipla falla anche a rating un pò più alto anche guadagnando meno perché diciamo che non amano molto i prelievi
-
@fraske tanto le multiple le vinco la..
-
consigliate di aspettare a registrarsi all'innominabile? in attesa di una benvenuto migliore
-
@DeanWinchester io mi sono ritrovato limitato a 5 euro di puntata dopo neanche una settimana dall'iscrizione, fa quello che gli pare
-
Pensavo di iscrivermi all'innominabile ma rifiutare la benvenuto per evitare di farmi limitare e sfruttare solo le varie ricorrenti che sono molto più succulente della benvenuto. Dite che è una stupidaggine?
-
@InBorghese provaci ma purtroppo stanno limitando a raffica da quando qui se n'è parla sempre di più
-
@fraske credo che il motivo sia che altrove se ne parla apertamente e le voci girano, purtroppo è innominabile solo qui..
-
@InBorghese posso sapere le succulenti ricorrenti?
-
@alles1997 Secondo me sono per lo più le esclusive, le ricorrenti sono pochine (tipo il rimborso condizionato di ieri)
-
@Andrea320 quindi quella sul tennis, non e' per tutti?
-
@Andrea320 ma infatti non riesco a capire tutti che parlano di ricorrenti, allora sarò stupido io che a parte quelle 4/5 non le vedo
@leo13 no -
@alles1997 beh paragonandolo con altri book mi sembra che sia ben più generoso..
questo è quello che mi è sembrato di capire sentendo gli altri, io non sono ancora iscritto -
ma le promo cashback di go4bet sono scomparse? fino a poco fa si vedevano anche nella home..
-
@alles1997 allora hai ragione, non rimane molto
-
@InBorghese ahhhh sentendo gli altri, certo se lo paragoniamo a siti come betland anche Snai è molto più generoso
-
@alles1997 scusa ma quale bookmaker ti da 70-80 euro in una settimana (non ogni settimana chiaro, ma in questa si ad esempio) senza campionati europei di sole ricorrenti? A me sembra che abbia decisamente ricorrenti più ricche degli altri attualmente. E' giustissimo che il nome del book non venga detto apertamente (per quanto sia facile scovarlo), evitare l'effetto ninja e la "chiusura dei rubinetti" in questo book è sacrosanto
-
Non vorrei dire ma sono riuscito a capirlo sono in base a quello che scrivete. Naturalmente me lo tengo per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet