Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@peppet93 lo so....ma anche a me non mi faceva scommettere altro
-
@scommessegm infatti ho voluto segnalare la pochissima affidabilità di questo book, perchè se mettono determinate condizioni allora si sa a cosa si va incontro, ma diversamente è un salto nel buio
-
@peppet93 se non ricordo male Betium non mi aveva accettato una multipla da 50€ così ne ho fatte due una da 40€ e un’altra da 10€ e tutto risolto
-
@mr-cricket Se volessi sfruttare il Bonus Benvenuto di Betium ovviamente devo cercarmi da solo le quote ?!?!
-
@adamgnammo Non essendoci un oodsmatcher direi di sì, usi quello generale e le confronti a mano
-
Ragazzi Wintoto quanto dovrebbe metterci a erogare il bonus?
-
@stef al momento del deposito te lo rilasciano subito, a me è successo così
-
Per Betium qualcuno ha provato a fare tutto con deposito e prelievo solo con carta (verificandola subito), invece di depositare con Paypal, poi sbloccare la carta con un altro deposito e poi prelevare con bonifico?
-
Io ho versato con postepay verificandola in precedenza, poi però ho perso tutto, quindi nient prelievo.
Tutto questo perché paypal non lo hanno (o non lo avevano) -
@mr-cricket Ho letto un pò di commenti eee credo sia molto rischioso affrontare questi book GIUSTO?
-
@adamgnammo Rischioso non particolarmente, l’unica cosa è che dovresti cercare a mano le quote su cui scommettere
-
@mr-cricket Consigliami per favore non voglio fare Gaf
Prendiamo in considerazione Betium :- Mando documenti
- Carico 50E con Postpay o Paypal?
- Ricevo 50e
Gioco i 50e su una singola rating alto, se banco ok,senno prelevo con?
Gioco i 50e su una multipla, se banco termino altrimento cashoutto ? -
Consiglio per chi non riesce a giocare il deposito su betium di renderlo prelevabile attraverso la roulette
-
Come mai ho fatto la quadrupla su betium e al posto di prendermi i soldi del bonus mi hanno preso i soldi reali??
-
@Pipa77 anche a me era capitato, ma dopo poco si è risolto. Se non si è ancora sistemato senti la chat
-
Ragazzi per sfruttare plexbet cosa mi consigliate? Di perdere la multipla giusto?
-
@Davide le quote di plexbet a quali book si avvicinano ?
-
@peppet93 purtroppo non si dirti non ho mai usato le quote di quel bookmaker
-
@peppet93 A quelle del terzo mondo... Ti assicuro che sono le più pessime fra tutti i siti in cui sono registrato...
-
@nckbet7 be betium è ben peggio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet