NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Book minori (rigorosamente AAMS)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    334
    3.0k
    49.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Modrerag Ninja Avanzato [+50] @deejay_m
      ultima modifica di

@deejay_m paypal no, il bonus in multipla di 4 a quota complessiva non inferiore a 3 e comunque ogni evento superiore a quota 1,3. Ricarica solo dopo aver completato la procedura di verifica del conto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Paolo66 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

questo messaggio è rivolto a chi ha già usufruito di betium... com'è? è affidabile nell'erogazione del bonus? da quello che si legge sembra assolutamente conveniente... il classico deposita-ricevi.. e per ultima la domandona: come mai non è fra le benvenuto?
        Grazie

S A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          Shaggy UI Ninja Novizio [0-15] @Paolo66
          ultima modifica di

@paolo66 è affidabile. non è tra le benvenuto perchè ancora non è stata inserita tra le guide, ma se sai come procedere, fallo pure! 🙂

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • A
            Andrea320 Super Ninja [+1000] @Paolo66
            ultima modifica di

@paolo66 Affidabile e soprattutto velocissimo in convalida e erogazione bonus, almeno per me. Al contrario di altri ho trovato quote decenti e talvolta un po' sopra la media!
            Poi come suggerito su, se sai come procedere, sfruttala ora che non è tra le benvenuto.

NB: a me diede una maggiorazione sulla multipla giocata, un 4,76% in più (calcolato manualmente, non è esplicitato), che ho sfruttato usando il foglio delle quadruple unibet, che però ora è in revisione. Quindi per chi può, la sfrutti, qualche euro in più 😃

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • P
              Paolo66 Ninja Base [+15] @Shaggy UI
              ultima modifica di

@sepp99
              grazie mille

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                Paolo66 Ninja Base [+15] @Andrea320
                ultima modifica di

@andrea320 grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • S
                  Shaggy UI Ninja Novizio [0-15] @Paolo66
                  ultima modifica di

@paolo66 di niente 😉

• H
                    Hachem10 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ragazzi qualcuno può aiutarmi con il bonus di benvenuto di betium, non vorrei fare errori.

1. Deposito 50 euro
                    2. Invio il mio documento di riconoscimento e attendo la sua convalida
                    3. Una volta convalidato il documento Punto e banco i miei 50 euro su una qualsiasi partita a qualsiasi quota per renderli prelevabili
                    4. attendo 72 euro per ricevere il bonus di 50 euro
                    5. Per trasformare in soldi reali il bonus di 50 euro dovrò effettuare una scommessa multipla di 50 euro di almeno 4 partite con quote non inferiore ad 1.30
                    6. a questo punto scelgo le partite che mi possono portare ad un maggior guadagno ed utilizzo il tool del MOLTIPLICATORE
                    7. scelgo 4 partite che giocano in orari diversi (e che comunque terminino entre tre giorni dall'erogazione del bonus)
                    8. punto e banco la prima partita della multipla su betium e betfair
                    9. se vince la puntata, continuo a bancare sino alla quarta partita.
                    10. se vince la bancata mi fermo li'.

Corretto? Errori?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      Modrerag Ninja Avanzato [+50] @Hachem10
                      ultima modifica di Modrerag

@hachem10
                      1- prima convalida il conto e poi depositi, altrimenti rischi di non vederti accreditare il bonus;
                      2- dopo aver convalidato il conto deposita 50€;
                      3- in teoria il deposito di 50 potresti puntarlo e bancarlo su qualsiasi partita a qualsiasi quota, ma a me come ad altri lo faceva giocare solo in multipla e quindi ho fatto una multipla da 100 invece che da 50;
                      4- il bonus se non ricordo male è quasi immediato, subito dopo la ricarica viene accreditato;
                      5- la multipla va giocata con 4 eventi a quota minima complessiva di 3,00 ed ogni singola partita non inferiore a quota 1,30, quindi scegli 4 partite ad orari diversi anche oltre i 3 giorni (i 3 giorni sono per l'utilizzo del bonus non la scadenza delle partite);
                      6- punti la multipla su betium e banchi la prima su betfair;
                      7- se vince su betium procedi a bancare la seconda altrimenti ti fermi, così fino alla quarta partita.

H A P 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • H
                        Hachem10 Ninja Novizio [0-15] @Modrerag
                        ultima modifica di

@scommessegm
                        Grazie precisissimo.

Ultima domanda, che tu sappia è possibile deposite e prelevare con carta di credito (no paypal)?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          Modrerag Ninja Avanzato [+50] @Hachem10
                          ultima modifica di

@hachem10 certo, paypal non lo accetta ma le carte si.
                          Ti allego la schermata con i metodi di pagamento accettati

0_1522161933914_Immagine.jpg

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • H
                            Hachem10 Ninja Novizio [0-15] @Modrerag
                            ultima modifica di

@scommessegm
                            Grazie procedo

• A
                              Andrea320 Super Ninja [+1000] @Modrerag
                              ultima modifica di Andrea320

@scommessegm per giocare il deposito in singola devi essere abbastanza fortunato che te la accetti, io lo giocai sulla serie C, però le quote in multipla sono quelle rosse etc

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • M
                                Modrerag Ninja Avanzato [+50] @Andrea320
                                ultima modifica di

@andrea320 io provai un paio di partite e visto che non me le prendeva giocai tutto sulla multipla (ho perso qualche euro in più del dovuto ma almeno me la sono levata di mezzo)

• C
                                  CtNapoli
                                  ultima modifica di

Ragazzi ma che voi sappiate WinToto è un book associato a qualche altro sito? Ho provato ad iscrivermi, mandato documenti e inviato mail per convalidare l'account ma ancora non ho ricevuto risposta
                                  Addirittura sono stato ignorato su whatsapp!

• I
                                    ItachiX Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

altra domanda su wintoto: il bonus viene accreditato dopo il deposito??vi ricordate dopo quanto tempo circa è stato accreditato

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @ItachiX
                                      ultima modifica di

@itachix la benvenuto di wintoto è scaduta 😕 non danno più il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• I
                                        ItachiX Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

@Davide grazie e maledizione 😞

• P
                                          Paolo66 Ninja Base [+15] @Modrerag
                                          ultima modifica di

@scommessegm ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):

@hachem10
                                          1- prima convalida il conto e poi depositi, altrimenti rischi di non vederti accreditare il bonus;
                                          2- dopo aver convalidato il conto deposita 50€;
                                          3- in teoria il deposito di 50 potresti puntarlo e bancarlo su qualsiasi partita a qualsiasi quota, ma a me come ad altri lo faceva giocare solo in multipla e quindi ho fatto una multipla da 100 invece che da 50;
                                          4- il bonus se non ricordo male è quasi immediato, subito dopo la ricarica viene accreditato;
                                          5- la multipla va giocata con 4 eventi a quota minima complessiva di 3,00 ed ogni singola partita non inferiore a quota 1,30, quindi scegli 4 partite ad orari diversi anche oltre i 3 giorni (i 3 giorni sono per l'utilizzo del bonus non la scadenza delle partite);
                                          6- punti la multipla su betium e banchi la prima su betfair;
                                          7- se vince su betium procedi a bancare la seconda altrimenti ti fermi, così fino alla quarta partita.

Completata registrazione con relativa accettazione documenti+copia carta credito... ho fatto il deposito e subito mi hanno accreditato il bonus😉
                                          giocata la multipla e alla prima partita ho vinto la bancata

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • M
                                            Modrerag Ninja Avanzato [+50] @Paolo66
                                            ultima modifica di

@paolo66 sono soddisfazioni quando si finisce in fretta un bonus 🤑 🤑

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet