Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Davide grazie e maledizione
-
@scommessegm ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@hachem10
1- prima convalida il conto e poi depositi, altrimenti rischi di non vederti accreditare il bonus;
2- dopo aver convalidato il conto deposita 50€;
3- in teoria il deposito di 50 potresti puntarlo e bancarlo su qualsiasi partita a qualsiasi quota, ma a me come ad altri lo faceva giocare solo in multipla e quindi ho fatto una multipla da 100 invece che da 50;
4- il bonus se non ricordo male è quasi immediato, subito dopo la ricarica viene accreditato;
5- la multipla va giocata con 4 eventi a quota minima complessiva di 3,00 ed ogni singola partita non inferiore a quota 1,30, quindi scegli 4 partite ad orari diversi anche oltre i 3 giorni (i 3 giorni sono per l'utilizzo del bonus non la scadenza delle partite);
6- punti la multipla su betium e banchi la prima su betfair;
7- se vince su betium procedi a bancare la seconda altrimenti ti fermi, così fino alla quarta partita.Completata registrazione con relativa accettazione documenti+copia carta credito... ho fatto il deposito e subito mi hanno accreditato il bonus
giocata la multipla e alla prima partita ho vinto la bancata -
@paolo66 sono soddisfazioni quando si finisce in fretta un bonus
-
Nel momento in cui faccio il deposito su Betium e mi accreditata il bonus, se dopo gioco una multipla da 50€ che rispetta i requisiti, mi utilizza in automatico il bonus, o devo selezionarlo, o usa prima il credito reale?
-
@vagabondo ma a te ti è arrivata mail conferma verifica conto??perchè io la sto aspettando da due giorni prima di depositare ma nada
-
@vagabondo automaticamente
-
@andrea320 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@vagabondo automaticamente
assolutamente sì... scala in automatico il bonus se la multipla rispetta i requisiti richiesti
-
@itachix ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@vagabondo ma a te ti è arrivata mail conferma verifica conto??perchè io la sto aspettando da due giorni prima di depositare ma nada
io avevo scritto all'indirizzo
[email protected]
per la convalida dei documenti e l'invio della copia della carta di credito -
@itachix No, chiedevo per essere pronto
-
Ragazzi scusata, ma voi sapete come si cerca all'interno del post?
Volevo sapere se la promo wintoto è ancora attiva o meno e volevo cavarmela da me cercando nei 725 mess senza chiedere -
@federegna non è più attiva la promozione di Wintoto, è scaduta
-
@federegna CTRL+F
-
grazie a tt
-
@paolo66 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@itachix ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
io avevo scritto all'indirizzo
[email protected]
per la convalida dei documenti e l'invio della copia della carta di creditoDa questo indirizzo mi hanno attivato immediatamente, addirittura di notte
Conviene da subito scrivere anche a [email protected] per far aggiungere la postepay -
avete idea di come trovare buoni rating su plexbet e betium?
-
@ninjaraiden Ciao, non essendo bookmakers inclusi nell'oddsmatcher ti consiglio di procedere in questo modo.
Apri l'oddsmatcher e comincia dall'evento col rating più alto in ordine decrescente e confronta la quota del primo book che trovi con quello dell'evento e del mercato analogo su Betium/Plexbet.- Se è superiore è un miracolo.
- Se è uguale allora il rating sarà quello indicato dal calcolatore dell'oddsmatcher (cambierà solo il nome del book).
- Se è minore valuta "quanto" minore sia aprendo il calcolatore direttamente dall'oddsmatcher e variando la quota del punta (la quota bel banca sarà ovviamente fissa perché bancherai sempre su Betfair o Betflag).
- Se la quota è molto minore passa all'evento subito sotto e così via.
In sintesi, vedila così; a parità di bancata, che ti viene indicata a destra dall'oddsmatcher, devi cercare a mano la quota migliore a sinistra e sicuramente la troverai nelle prime tre pagine.
-
@vagabondo io è ormai da martedi/mercoledi che aspetto invano...ho mandato documenti a quell'indirizzo e foto carta a ricariche@betium ma niente...
-
@itachix controlla se per caso la loro risposta ti è finita nello spam, perchè con me sono stati velocissimi
-
attenzione che a me Betium ha acquistato una quota inferiore del 10% a quella mostrata anche se non avevo selezionato l'accettazione del cambio quote
Accoppiato con una quota passata in meno di 24 ore da 1.65 a 1.86, ci ho perso oltre la metà del bonus -
@ninjaraiden plexbet pare sia un book gemello di stanleybet allora ho provato a usare le quote relative e sono abbastanza vicine, si distanziano di pochi centesimi di punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet