Book minori (rigorosamente AAMS)
-
avete idea di come trovare buoni rating su plexbet e betium?
-
@ninjaraiden Ciao, non essendo bookmakers inclusi nell'oddsmatcher ti consiglio di procedere in questo modo.
Apri l'oddsmatcher e comincia dall'evento col rating più alto in ordine decrescente e confronta la quota del primo book che trovi con quello dell'evento e del mercato analogo su Betium/Plexbet.- Se è superiore è un miracolo.
- Se è uguale allora il rating sarà quello indicato dal calcolatore dell'oddsmatcher (cambierà solo il nome del book).
- Se è minore valuta "quanto" minore sia aprendo il calcolatore direttamente dall'oddsmatcher e variando la quota del punta (la quota bel banca sarà ovviamente fissa perché bancherai sempre su Betfair o Betflag).
- Se la quota è molto minore passa all'evento subito sotto e così via.
In sintesi, vedila così; a parità di bancata, che ti viene indicata a destra dall'oddsmatcher, devi cercare a mano la quota migliore a sinistra e sicuramente la troverai nelle prime tre pagine.
-
@vagabondo io è ormai da martedi/mercoledi che aspetto invano...ho mandato documenti a quell'indirizzo e foto carta a ricariche@betium ma niente...
-
@itachix controlla se per caso la loro risposta ti è finita nello spam, perchè con me sono stati velocissimi
-
attenzione che a me Betium ha acquistato una quota inferiore del 10% a quella mostrata anche se non avevo selezionato l'accettazione del cambio quote
Accoppiato con una quota passata in meno di 24 ore da 1.65 a 1.86, ci ho perso oltre la metà del bonus -
@ninjaraiden plexbet pare sia un book gemello di stanleybet allora ho provato a usare le quote relative e sono abbastanza vicine, si distanziano di pochi centesimi di punto.
-
Sapete quanto tempo impiegano a verificare i documenti su wintoto? Io li ho caricati sul sito, se li mando anche su whatsapp lo verificano prima? E poi dovrò inviare anche le foto della carta di credito?
-
@chopin Ciao, per depositare devi avere il conto validato, i tempo vanno da 1-3 giorni lavorativi. In ogni caso, wintoto non possiede più alcun bonus di benvenuto
-
@davide Sì ho letto che non c'è più il bonus, volevo usare wintoto per piazzare una scommessa a rating 101 ma c'è troppo da impazzire per depositare e allora ho usato il caro vecchio sisal, il rating era comunque ottimo
-
@itachix Ciao, hai novità? Vorrei approcciarmi a questa benvenuto anche io e sto "studiando"...
-
@phileas-fogg non basta usare il calcolatore?
-
@kerser puoi, ma faresti doppia fatica. Nel calcolatore devi inserire a mano sia le quote del punta sia quelle del banca. Nel calcolatore dell'oddsmatcher hai già quelle del banca, devi solo sostituire quelle del punta con le quote di Betium.
-
Per fare la multipla da 4 eventi su Betium bisogna usare il multiplicatore giusto? nel caso di una percentuale di bonus dovuta alle 4 partite come si può gestire la cosa?
-
@minato94 aumenti una delle quote punta in modo tale che la quota punta totale sia identica a quella indicata nella schedina. La differenza è minima comunque, quindi anche lascia le quote normali ci guadagni
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@anonymous ho effettuato il deposito e adesso mi dice che ho 100 euro nel saldo disponibile e 0 euro nel saldo bonus, posso proseguire comunque con la multipla da 50 euro?
-
@minato94 quanto hai depositato?
-
@rossoblù 50 euro
-
@minato94
E non lo vedi nel Bonus?
Magari te lo prende anche in singola… -
@rossoblù c'è scritto 100 euro affianco a saldo, e 0 euro agli altri 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet