Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@blackgeko il bonus è immediato. Non ci sono book di riferimento, devi fare un pò di lavoro di confronto con quello che trovi sull'oddsmatcher.
-
@capabomba Perfetto, grazie mille
-
che dite conviene approfittare del bonus multipla e mettere le quote a 1.5 in modo tale da avere un bonus ulteriore qualora si vincesse sul book?
ps. parlo sempre di betium
pps. grazie @capabomba per le info -
@blackgeko io ci ho provato, sai mai avessi vinto la multipla, però bisogna essere realisti e pensare che è molto difficile vincere una multipla a quota maggiore di 6. Giocando con quote più basse magari riesci ad avere un rating maggiore.
-
@capabomba ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@blackgeko il bonus è immediato. Non ci sono book di riferimento, devi fare un pò di lavoro di confronto con quello che trovi sull'oddsmatcher.
Non credo sia immediato, almeno non per me. Dice entro 72 ore dal deposito.
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking dice entro 72h, ma a me è stato meno di 24h
-
Quale book mi consigliate tra questi che accetta paypal ed offre una buona benvenuto? @Davide @Anonymous @Passenger
-
raga tra questi book minori ci sta qualcuno che da bonus da poter giocare in singola?
-
Per ripulire Betium, sempre se non avete grossi limiti su Betfair (io posso puntare 1.4€...)
Basket Lituania LKL League
BC Zalgiris Kaunas v Lietuvos Rytas
1@ 1.27 Betium
2@ 5 betfair -
Qualcuno sa se su Plexbet bisogna prima convalidare il conto per ricevere il bonus?
-
@illyrianking probabilmente si, ma non saprei, io ho prima convalidato e ho ricevuto tutto senza problemi
-
@IllyrianKing Sì sì, il conto va sempre convalidato prima. Aspetta la convalida e soltanto dopo effettua il deposito. Se non dovessero accreditarti il bonus, contattali in chat. Per questo sono cordiali e te lo accrediteranno subito.
-
@nckbet7 purtroppo ho problemi con la convalida con questo book, sono proprio irremovibili. Vabbé non è una grossa perdita pazienza.
-
@IllyrianKing Con me sono stati abbastanza veloci. Hai già provato a contattarli in chat?
-
@nckbet7 già fatto ma non accettano i documenti inviati.
-
@IllyrianKing A me gli unici che hanno rotto le scatole con la carta d'identità sono stati PayPal, neanche un book! Non è che anche nella tua carta d'identità c'è il rinnovo con la data scritta a penna?
-
Questo post è eliminato! -
Piccolo post riassuntivo per Plexbet.
- Mi registro e convalido il conto
- Deposito 30 euro con codice BENVENUTO30
- Entro 48 ore li scommetto in singola a quota >2.5
- Dopo la refertazione ottengo 30 euro di bonus con rollover 5x da rigiocare in multipla da 4 eventi con quota 1,3 ciascuno (ma dato che è rollover scelgo quote anche più alte)
- Prelevo il prelevabile
Paypal non accettato. Prelievo con postepay è gratuito (credo).
Tutto corretto? -
@IllyrianKing Allora pazienza... Considera che comunque difficilmente ci vai sopra le 15 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet