Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@henrict 5x
-
@jpinkman ok grazie
-
ad oggi potreste dirmi quali di questi book minori conviene fare la benvenuto?
-
@jeeprobot io ho fatto betium e PlexBet ed è andato tutto liscio come l’olio, naturalmente ti invito a leggere i T&C dei loro bonus benvenuto per non sbagliare
-
@the-electric-one su betium si può depositare con paypal?
-
@efa-typhoon Attento che il bonus scade il 31 Maggio, se fossi in te aspetterei ormai non si ha più tempo di prenderlo se non si è ancora registrati.
Edit: ho chiesto in asssistenza betium, è possibile farla senza problemi, se mandi i documenti via whatsapp ti confermano il conto in 2 minuti!
Sì puoi depositare con PayPal
-
Mi è arrivato subito il bonus nel giro di 15 minuti(State attenti perché non si può prelevare con paypal ma solo depositare, notato adesso.)
-
@mike000 grazie per avermi informato della scadenza. Quindi deposito con paypal e poi magari posso prelevare con bonifico? O devo fare un deposito anche con la carta per prelevare?
-
@efa-typhoon Sì, puoi prelevare con Bonifico/wirecard, neteller, skrill(inviando la carta a loro)
-
Con wirecard non mi faceva prelevare(probabilmente devi rifarci un deposito), ho risolto prelevando con iban della postepay
-
@mike000 grazie per le informazioni
-
@mike000 dove trovo il numero whatsapp per inviare il documento?
-
@efa-typhoon A me l'hanno mandato in live chat, te lo scrivo qua(non ho idea di dove si trovi):39 389 233 2658
-
@mike000 infatti non lo trovo proprio. Grazie mille
-
Se dovete pulire i depositi di Betium guardate la partita di stasera: Ascoli v Virtus Entella
è piena di rating 99-100%
-
Questo post è eliminato! -
@TiberioNC cancelliamo finchè non approfondiamo la questione
-
-
@tiberionc il sito è lo stesso di snai, riesco ad accedere con le mie credenziali, quindi non c'è alcuna differenza tra i due siti, sono lo stesso, cambia il logo che probabilmente è dedicato ad una particolare agenzia
-
immaginavo... però una vostra risposta è più rassicurante.
stupido io a non aver provato il login con le mie credenziali snai.
ciaoooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet