Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@efa-typhoon Sì, puoi prelevare con Bonifico/wirecard, neteller, skrill(inviando la carta a loro)
-
Con wirecard non mi faceva prelevare(probabilmente devi rifarci un deposito), ho risolto prelevando con iban della postepay
-
@mike000 grazie per le informazioni
-
@mike000 dove trovo il numero whatsapp per inviare il documento?
-
@efa-typhoon A me l'hanno mandato in live chat, te lo scrivo qua(non ho idea di dove si trovi):39 389 233 2658
-
@mike000 infatti non lo trovo proprio. Grazie mille
-
Se dovete pulire i depositi di Betium guardate la partita di stasera: Ascoli v Virtus Entella
Γ¨ piena di rating 99-100%
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@TiberioNC cancelliamo finchè non approfondiamo la questione
-
-
@tiberionc il sito Γ¨ lo stesso di snai, riesco ad accedere con le mie credenziali, quindi non c'Γ¨ alcuna differenza tra i due siti, sono lo stesso, cambia il logo che probabilmente Γ¨ dedicato ad una particolare agenzia
-
immaginavo... perΓ² una vostra risposta Γ¨ piΓΉ rassicurante.
stupido io a non aver provato il login con le mie credenziali snai.
ciaoooo
-
Ho giocato la multipla su Betium e purtroppo ho vinto la prima partita (quota 3.40 ). Adesso devo bancare la seconda, ma oltre ad essere aumentata la quota, ad ora non c'Γ¨ la liquiditΓ necessaria. Se la liquiditΓ torna, bene, ma se la situazione restasse questa come faccio?
-
@efa-typhoon fai un contropunta con la doppiachanche di un altro sito. Meglio perdere qualcosa che tutti i soldi della responsabilitΓ
-
@efa-typhoon prova a controllare betflag se hai lβaccount, altrimenti apri il mercato per intero e controlla se a quote piΓΉ alte cβΓ¨ liquiditΓ , altrimenti piazza la giocata e lasciala non abbinata, ricordati di andare a controllare, che se la liquiditΓ aumenta te la abbinerΓ automaticamente
-
@Davide io dovrei bancare un under 2.5. Praticamente mi consigli di trovare un buona quota sull'Over 2.5 per il punta-punta e modificarla per poterla inserire nel multiplicatore? Mi riferisco alla guida per il multiplicatore punta-punta.
@the-electric-one sisi, ho controllato su betflag e la liquiditΓ c'Γ¨, tuttavia qui la quota Γ¨ 1.87 mentre su BF Γ¨ 1.84. Vorrei puntare alla quota piΓΉ bassa, ma al momento c'Γ¨ poca liquiditΓ . -
@efa-typhoon esatto
-
@davide allora provo così, vedo se riesco a trovare un rating migliore, altrimenti mi devo accontentare. Grazie per il consiglio, come sempre
-
@davide scusa la domanda banale, ma il discorso del punta punta si potrebbe fare anche prendendo in considerazione la quota punta blu dell'exchange?
-
@efa-typhoon sì, ma devi correggerla dato che hai la commissione del 5%.
La quota da inserire nel calcolatore Γ¨ ((Qp-1)x0,95)+1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet