Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Con wirecard non mi faceva prelevare(probabilmente devi rifarci un deposito), ho risolto prelevando con iban della postepay
-
@mike000 grazie per le informazioni
-
@mike000 dove trovo il numero whatsapp per inviare il documento?
-
@efa-typhoon A me l'hanno mandato in live chat, te lo scrivo qua(non ho idea di dove si trovi):39 389 233 2658
-
@mike000 infatti non lo trovo proprio. Grazie mille
-
Se dovete pulire i depositi di Betium guardate la partita di stasera: Ascoli v Virtus Entella
è piena di rating 99-100%
-
Questo post è eliminato! -
@TiberioNC cancelliamo finchè non approfondiamo la questione
-
-
@tiberionc il sito è lo stesso di snai, riesco ad accedere con le mie credenziali, quindi non c'è alcuna differenza tra i due siti, sono lo stesso, cambia il logo che probabilmente è dedicato ad una particolare agenzia
-
immaginavo... però una vostra risposta è più rassicurante.
stupido io a non aver provato il login con le mie credenziali snai.
ciaoooo
-
Ho giocato la multipla su Betium e purtroppo ho vinto la prima partita (quota 3.40 ). Adesso devo bancare la seconda, ma oltre ad essere aumentata la quota, ad ora non c'è la liquidità necessaria. Se la liquidità torna, bene, ma se la situazione restasse questa come faccio?
-
@efa-typhoon fai un contropunta con la doppiachanche di un altro sito. Meglio perdere qualcosa che tutti i soldi della responsabilità
-
@efa-typhoon prova a controllare betflag se hai l’account, altrimenti apri il mercato per intero e controlla se a quote più alte c’è liquidità, altrimenti piazza la giocata e lasciala non abbinata, ricordati di andare a controllare, che se la liquidità aumenta te la abbinerà automaticamente
-
@Davide io dovrei bancare un under 2.5. Praticamente mi consigli di trovare un buona quota sull'Over 2.5 per il punta-punta e modificarla per poterla inserire nel multiplicatore? Mi riferisco alla guida per il multiplicatore punta-punta.
@the-electric-one sisi, ho controllato su betflag e la liquidità c'è, tuttavia qui la quota è 1.87 mentre su BF è 1.84. Vorrei puntare alla quota più bassa, ma al momento c'è poca liquidità. -
@efa-typhoon esatto
-
@davide allora provo così, vedo se riesco a trovare un rating migliore, altrimenti mi devo accontentare. Grazie per il consiglio, come sempre
-
@davide scusa la domanda banale, ma il discorso del punta punta si potrebbe fare anche prendendo in considerazione la quota punta blu dell'exchange?
-
@efa-typhoon sì, ma devi correggerla dato che hai la commissione del 5%.
La quota da inserire nel calcolatore è ((Qp-1)x0,95)+1) -
@davide perfetto, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet