Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@anonymous ci ho parlato, in pratica la licenza amms è unica, quindi non posso nè iscrivermi nè utilizzare i dati di accesso di go4bet. Sono escluso dal sito e da tutto il network
-
Questo post è eliminato! -
@phenom ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@anonymous Nono, intendo quella che c'era già con 200 e passa post.
@phenom la guida la trovi nella sezione "Discussioni Benvenuto" qui c'è il link https://www.ninjabet.it/benvenuto-go4bet
è presente sul sito da 1 anno ma non so il motivo perchè non è visibile nella lista delle benvenuto
-
@agostinofe nella lista delle benvenuto c'è, ma l'hanno messa in fondo
-
@chopin intendevo che non è presente nel sito ninnjabet, invece qui dal club è visibile
-
@agostinofe
Io la vedo sul sito
-
@chopin hai ragione, ho controllato adesso! grazie per la dritta. fino a qualche giorno fa non era presente
-
Chi è già iscritto a Plexbet può chiedere di chiudere il conto per iscriversi poi a go4bet?
-
Questo post è eliminato! -
@coolcoroglio ma perché sono lo stesso book ?
-
@rating100x100 mi sa di sì, se provo a iscrivermi mi dice che il codice fiscale è già usato
-
@coolcoroglio fanno parte della stessa casa madre (eplay24 ita)....anche GD e bwin sn della stessa casa madre, ma ci si può iscrivere ad entrambi
-
@protec20 perchè Bwin e Giocodigitale hanno due concessioni AAMS diverse, come totosì e better. Se la concessione è la stessa puoi iscriverti solo ad un sito
-
@davide in questo caso potrei cancellarmi dal primo per iscrivermi al secondo secondo te?
-
@coolcoroglio sconsigliamo qualsiasi chiusura e riapertura di conti gioco come da Regolamento
-
@Davide ho trovato questi siti di scommesse AAMS: www.betway.it [censored] www.merkur-win.it
Tra questi c'è qualche benvenuto che si può sfruttare secondo te? -
@coolcoroglio ho contattato go4bet in merito allo stessa problema. Consiglio di fare la promo di plexbet e poi chiedere il passaggio a go4bet come mi ha proposto l'assistenza. Contattali per informarti a riguardo
Spero che così facendo possa sfruttare anche la benvenuto di quest'ultimo
-
@aleninja quella di [censored] sembra sfruttabile , praticamente giochi 100 euro in un'unica scommessa (multipla 5 eventi con quota totale 2,6 e minima per evento 1,15) durante la prima settimana e ti ridanno 50 euro in bonus con rollover 2x. Però non specificano come si puo utilizzare il bonus
-
@crl il punto è: ci sarà da fidarsi di un book minuscolo e mai sentito? Te lo daranno il bonus? E a quali condizioni va giocato?
Servirebbe qualcuno che facesse da cavia -
@chopin beh è un book aams quindi non credo ci siano problemi per l'erogazione bonus, per quanto riguarda qualcuno che faccia da cavia sono d'accordo, o almeno qualcuno che chieda all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet