[7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
-
Ciao, sono in attesa del bonus benvenuto di 100€, pensate che posso compromettere il rimborso partecipando a questa promo?
Grazie in anticipo -
@DonPepè sì, se hai già fatto la scommessa per il rimborso NON puoi fare più scomesse su bwin fino a quando non lo riceverai
-
@Davide Grazie, allora mi astengo
-
@Davide odd matcher non trova risultati con Betfair
-
@filotonio betfair è in manutenzione, quindi tutte le quote dell'exchange non sono disponibili
-
Cerco conferme ai miei dubbi, dovendo fare ancora la promo di benvenuto e quiindi scommettere i 200 euro.. Se vincessi la multipla di oggi, aggiungo la vincita lorda al primo deposito e calcolo la posizione netta, se la perdo, non aggiungo nulla.. Ma per il bonus di 5 euro? Come mi comporto?
-
@CacNinja devi sempre e solo applicare la formula nella guida della benvenuto, non devi fare altre considerazioni sulle vincite o perdite delle scommesse. La formula serve appunto a semplificare tutto, a te basta avere i dati di saldo iniziale, finale, depositi e prelievi
-
Io ho fatto la benvenuto vincendo la prima scommessa, la 200/100. I 30 giorni scadono il 15, posso farla?
-
@Davide Chiarissimo, giusto una cosa, quindi le vincite con l'importo bonus valgono normale? Che da un altra parte leggevo che non venivano considerate nel conteggio
-
@ninjatoni80 se hai vinto la prima scommessa, non aspetti alcun bonus rimborso, quindi puoi fare tutte le giocate che vuoi fino alla fine del tuo periodo
-
@CacNinja nella formula non c'è alcun riferimento alle vincite. Per questo insisto nel riferirsi alla formula. Devi solamente leggere il saldo attuale su bwin.
Nella pratica, se vinci, il saldo attuale aumenta. Se perdi, il saldo attuale scende. Se perdi un bonus ricevuto, il saldo attuale non cambia
-
@Davide perfetto grazie 1000
-
Oddsmatcher di Bwin non trova partite, vi risulta o è un problema mio?
-
@ninjatoni80 Manutenzione dell'exchange di Betfair
-
@ninjatoni80 le quote stanno tornato in questi minuti
-
@Davide mi e’ arrivata anche l’esclusiva bet and get, posso combinarle? Ovvero scommetto 10 per questa promo e altri 5 in un’altra bet e mi permette di qualificarmi per la bet and get?
-
@loopsa sì, bwin fa partecipare a più offerte se con una scommessa soddisfi entrambi i requisiti delle promozioni.
Al contrario, se hai due bonus, dovrai completare per forza i rollover di entrambi con scommesse pari al totale dei due (non vale gioca 1 completi 2 bonus, ma vale il gioca 1 sblocchi due promo)
-
@loopsa ha detto in [7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@Davide mi e’ arrivata anche l’esclusiva bet and get, posso combinarle? Ovvero scommetto 10 per questa promo e altri 5 in un’altra bet e mi permette di qualificarmi per la bet and get?
nei tc leggo
Per puntata valida si intende una puntata che soddisfi i seguenti requisiti:
è una puntata pre-partita e su eventi sportivi live;
la puntata minima della scommessa piazzata da un utente ammesso è di 15 euro;
è piazzata a una quota minima di 1.20;
conteranno ai fini della promozione le scommesse piazzate da web, tablet o cellulare;
non conteranno ai fini della promozione le scommesse piazzate tramite FreeBet;
non conteranno ai fini della promozione le scommesse piazzate usando l'opzione Cash Out;
non conteranno ai fini della promozione le scommesse multiple e i sistemi;
non conteranno ai fini della promozione le scommesse annullate -
@Cobra-Kai il bonus è saldo "reale". Io leggo che solo le freebet non sono valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet