[7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Davide ha detto in [7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@Cobra-Kai il bonus è saldo "reale". Io leggo che solo le freebet non sono valide
mi riferivo a multiple e sistemi, penultima riga
-
@Cobra-Kai sì, hai ragione, non avevo sottomano i T&C dell'altro bonus e non pensavo escludessero le multiple. @loopsa a questo punto devi giocare per forza 15€ a parte in singola
-
@Davide ha detto in [7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@Cobra-Kai sì, hai ragione, non avevo sottomano i T&C dell'altro bonus e non pensavo escludessero le multiple. @loopsa a questo punto devi giocare per forza 15€ a parte in singola
La scorsa settimana valeva per entrambi mi pare, invece oggi ho dato un'occhiata per sbaglio e l'ho notato
Vabbè, la perdita con la quota del bet and get è minima cercando bene si trovano ottimi rating
-
@Davide ottimo grazie @Cobra-Kai nn avevo riletto per bene i tc anche io..il cobra ne sa sempre a palate!!!
-
salve io ho giocato i 10 euro ma non sono ancora stati conteggiati al fine della ppromo è normale ? nel caso devo contattare l'assistenza?
-
@colab96 verranno conteggiati al termine di tutte le partite della multipla
-
@loopsa ha detto in [7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@Davide ottimo grazie @Cobra-Kai nn avevo riletto per bene i tc anche io..il cobra ne sa sempre a palate!!!
Eh si veramente, un pozzo di scienza
-
@colab96 ha detto in [7 - 10 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
salve io ho giocato i 10 euro ma non sono ancora stati conteggiati al fine della ppromo è normale ? nel caso devo contattare l'assistenza?
E' normale, perchè nel caso le partite vengano annullate la puntata non è qualificante
-
Da una prima simulazione esco con una perdita di 2 euro, considerando poi il bonus di 5 e il rigioco si fanno circa 2 euro di guadagno.. Si può far di meglio?
-
@CacNinja Non molto, poi dipende da come evolvono le quote; considera però che il bonus si può utilizzare come qualificante per promo successive.
-
@CacNinja la media che riesco a fare da questa promo è sempre sui 2.50/3.00 quindi direi che 2 euro possono andar bene, anche se ti sconsiglio di iniziarla oggi...le quote possono cambiare troppo fino a sabato/domenica e rischieresti di guadagnarci nulla
-
@Marekele10 Mi serva di esperienza.. A malapena spero di sbagliare subito la lazio e chiuderla qui
-
@CacNinja l'ideale è mettere la più difficile come prima della multipla così da cercare di perderla subito e poi magari le altre 3 con quote un po' più basse, in questo caso hai una liquidità abbastanza bassa, ma soprattutto la speranza che le quote non salgano (anzi a me varie volte sono pure scese e sono riuscito a guadagnarci anche 4€/5€)
-
Salve ragazzi ma è possibile usare i 5€ bonus che ho sul conto per questa ricorrente?
-
@mataleon si, è possibile
-
il bonus viene erogato al termine di tutte le partite della multipla? oppure anche prima se risulta perdente? grazie
-
@teowreath27 viene erogato appena la multipla perde, o se vincerà alla fine dell'ultima partita
-
@Chomp96 thanks!
-
ciao ragazzi, ho ancora i 5€ bonus della multipla serie A della settimana scorsa con rollover 25€, posso piazzare la scommessa da 10€ usando i 5€ bonus ed in caso di vincita terminare l'eventuale rollover di 25€ prima che scade?
-
@mataleon si, puoi usare il bonus sulla qualificante, l'importante e che non lo scommetti su partite oltre la sua data di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet