[16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal)
-
@nnj in genere viene SEMPRE consigliato di puntare prima di bancare. Spero che da ora in poi proverai a seguire questo consiglio per evitare spiacevoli situazioni. Se avessi letto i messaggi di questa discussione prima di puntare, avresti anche letto dei limiti di vincita e di come visualizzarli nel caso.
Puoi provare a piazzare due scommesse da 10€, ma non penso che ti verrà accettata la seconda.@Claudio-NinjaBet , per me sarebbe comunque meglio accennare all'avvertenza dei limiti sulle puntate di paddypower, è già due volte di seguito che li becchiamo sulla stessa offerta
-
qualcuno ha provato a fare più scommesse? per diluire i 20 euro
-
ora come sono le quote si riesce a guadagnare?
-
ma scusate, per bancare non bisogna apoggiarsi a betflag e non betfair essendo paddypower e betfair associati da qualche mese?
-
@fabiobiondo no, non è necessario. betfair e paddypower sono la stessa società da anni.
-
appunto, se puntiamo e banchiamo su paddypower e batfair per il medesimo evento non rischiamo di avere ritorsioni?
-
@fabiobiondo ti limitano a prescindere. non vanno a guardare se hai bancato su betfair (che è comunque una piattaforma completamente separata). fidati.
-
okay, grazie
-
voi avete trovato una combinazione che vi permette di guadagnare qualcosa?
-
con le quote, risultato esatto 3 - 0 punta a 6.25 e banca a 8.6, e banca condizione over 3.5 a 2.92, ottengo un guadagno di 51 centesimi
-
esatto. fino a questo momento ho provato tutte le condizioni possibile. Siamo a massimo 0.69€... per ora nada
-
Ma solo io con le combinazioni perdo sempre? o inserisco male qualche dato?
-
ragazzi buonasera, ma quando decido di bancare sul risultato esatto devo sempre controllare la liquidità?
perchè sulle ricorrenti non la guardo in genere -
@kevincoladarce se non la guardi devi sapere come comportarti se non viene abbinata hai letto la guida 10?
-
@chiarawolfc potrebbe essere perchè le quote devono essere veramente buone per guadagnarci
-
Questo post è eliminato! -
Stamattina ho trovato un over3,5 a 2,62 (bancato 7.78)ed un 3-0 a 5.9 e 7.2 (bancato 16.5).....che ne dite? Mi sono lasciato prendere dall'euforia ed ho sbagliato qualcosa?
-
@johnny Tutto giusto guadagnerai circa 3€ nel migliore dei casi.
Ora la quota del 3-0 è scesa anche a 7 e ci stanno 50 centesimi in più -
@davide peccato per me, ma sempre meglio di niente....quindi l'importante adesso, indipendentemente dal punta/banca, è che non si segnino più di tre goal, in modo da non dover rigiocare il bonus (perdendo quindi qualcosina ancora), giusto?
-
@johnny esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet