[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
Raga bonus gold arrivatoo!
-
anche a me!
-
@Danysanak ha detto in [9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2:
anche a me in assistenza hanno detto che andavano giocate una multipla e una singola
@Davide ha detto in [9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2:
@Andre10 l'assistenza ci aveva riferito che bastava una singola
Fidatevi di più dello Staff Ninjabet e contattate di meno all'assistenza.
Bous arrivato, seguendo passo passo la guida, giocando in singola, ascoltando i consigli dello Staff, aspettando pazientemente la data indicata da Snai entro la quale avrebbe accreditato il bonus ... e senza contattare l'assistenza.
Grazie @Davide -
@NinjaBeppe infatti sarebbe meglio prima aspettare, contattare troppo l assistenza ,secondo me , non è mai una buona idea .
-
A me non è arrivato, sono l'unico o stanno ancora mandandoli?
-
Rimborso arrivato anche a me, nei tempi!
-
Arrivato anche a me... Oltretutto avevo beccato una mega quota sulla finale e chiudo a +18 !
-
@NinjaBeppe hai perfettamente ragione, chiedo scusa, il mio comportamento era stato dettato dalla mia poca esperienza con promozioni di questo tipo
-
@TheKing007 controlla oggi
-
A m3 non è arrivato... Che faccio scrivo in chat?
-
bonus negato per parole dell'operatore;
"la promozione recitava: Scommetti in singola e multipla (modalità pre-match e LIVE) hai giocato solo in singola" -
@lorddadus scrivete via email, a diversi utenti hanno dato il bonus giocando solo in singola
-
@lorddadus io l'ho ricevuto , in singola
-
Ho chiesto per l’altra promo, la dicitura sui t&c è la stessa. Ai fini promozionali sono valide tutte le scommesse in singola E/O in multipla
-
Bonus non arrivato... Li contatto e mi dicono che il bonus verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione. Le 72 ore lavorative per loro sono 9 giorni... (considerando una giornata lavorativa da 8 ore: 72/8=9 giorni)... aspetto fiducioso o non arriverà mai?
-
@federico-bo non credo arriverà dato che è stato già erogato
-
Io ho giocato il bonus da 30€, ho vinto su Snai, ho scommesso il Bonus Gold + una parte di saldo reale per arrivare a 60€, ora ho vinto ancora su Snai e ho ancora soldi nel Bonus Gold (129,60€). Come mai? Cosa devo fare per renderli prelevabili?
-
@TrashIta è normale, per il rollover su snai conta solo il saldo bonus gold, non anche il saldo reale, quindi scommetti quanto manca
-
@Chomp96 C'è un modo per vedere quanto mi manca da giocare?
Edit: Trovato
-
domanda per i più pratici @Chomp96 avevo il bonus gold di 30 su snai e l'ho giocato per contropuntare la scommessa su william hill a 4 esiti, ne avevo fatta una da 3 euro ,che ho perso, una da 4 euro (persa) una da 13 (vinti 31.2) e una extra per terminare il bonus sul tennis da 10 euro (persa anche questa) , ho vinto solo con quella da 13, quindi io pensavo che bastasse, per finire il rollover, fare una giocata da 13x2, ma mi sbagliavo perché la rimanenza (5.20) è ancora nel bonus gold, quindi quanto devo scommettere ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet