[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
@sbrek @Ninja1994 si ma ragazzi qui si sta parlando della Lazio che è anche il loro sponsor, ci farebbero una figura magrissima !
-
mi spiace ragazzi, sono delle [censored].
-
@AsterAsterix io ne ho persi 235 invece e mi rode ancora il [censored] dopo 10 mesi perchè questi 235 euro me li hanno tirati via dal portafogli loro, non li ho persi io giocandoli alla roulette
-
@demon23 io avevo scommesso su un evento atp 1000 sul tennis che è paragonabile alla champions league del calcio. Non c'entra nulla dove scommetti. Se mi dici che la quota è invertita allora ok, può essere sia la serie A che il campionato di freccette, in quel caso se vogliono possono ritirare le vincite o bloccarti il conto. Ma qui stiamo parlando di ben altro
-
@BigFasco massima solidarietà a te e a tutti quelli che si sono trovati in questa situazione. Io è dai tempi della benvenuto di Skybet che ho appurato la totale assenza di tutela di AAMS. Non è possibile neanche comunicare con questi signori. Forse passeranno le giornate a giocare al solitario in ufficio, perchè oltre a verificare che i siti di scommesse rispettino le regole, non so cosa altro di più importante abbiano da fare...
Spero si risolva comunque
-
avete scommesso su lazio empoli per quale promo?
-
@capabomba AAMS ritirano i soldi per loro.
-
@planc7 ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
avete scommesso su lazio empoli per quale promo?
Marathonbet non fa promo
C'è una surebet in mezzo (escludiamo la classica scommessa) -
Come dice il saggio "La violenza raramente è una soluzione, ma quando lo è, è l'unica".
Qualche mese di ospedale ai responsabili, altro che lettere e email... -
@Jackal ha detto in [ALLARME] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI] [ANNULLATA]:
Come dice il saggio "La violenza raramente è una soluzione, ma quando lo è, è l'unica".
Qualche mese di ospedale ai responsabili, altro che lettere e email...Meno film di Steven Seagal e frasi fatte, per cortesia.
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix uno scommettitore serio gli girano le balle perchè avrebbe preso 1,8k da quella scommessa e invece se la vede rimborsare
-
@BigFasco alla prima lettura del post pensavo fosse un troll (gli "1" messi in mezzo ai punti esclamativi me lo hanno fatto pensare), poi sono sceso un pochino e ho detto, boh magari anche queste altre 2/3 persone stanno trollando con lui, scendendo ancora ho notato che la situazione in realtà è molto più seria.
-
Io ieri l'avevo scommessa su Sportyes e su Eurobet e mi è stata regolarmente pagata.
Quindi se ci fosse qualche problema AAMS o sui risultati dovrebbe comprendere tutti i bookmakers credoSolidarietà a voi, mi dispiace tantissimo
-
@moseppe93 però alle brutte gli ridanno i soldi a noi invece non ce li rida nessuno i soldi persi sull’altro book
-
@AsterAsterix se ho in ballo un -1800 euro ti mando l'avvocato in sede altro che chat
-
se non pagano ci perdono la faccia (visto che sono pure sponsor della lazio) e perdono tanti di quei soldi che neanche se lo immaginano.. non pagare una scommessa sulla serie a è l'apoteosi.. se fosse possono anche chiudere perchè non avranno più credibilità
-
@BigFasco che botta bello!
Spero tu possa risolvere, è una cosa illegale -
Io giocato 1 su Better e nessun problema. Stanno facendo i furbi.
-
@DavidOz idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet