[risolto] Scommessa vincente non pagata [LAZIO-EMPOLI]
-
io quando succedono queste cose ( e non è che non succedano ) penso sempre a quanti ludopatici ci hanno buttato il 50ello o il 100ello, o l' hanno messa nella multipla, e poi non si accorgono nemmeno dell' errore nel marasma di scommesse che hanno fatto più o meno a caso. O magari si accorgono ma per 50 euro lasciano pure perdere. Questi sono tutti soldi che i book incamerano aggratis...dato che i rimborsi se ci saranno saranno on demand
-
@Kaypacha è una sure bella pesante al 110%, non sono solo le persone che scrivono i guadagni su questo forum a far soldi e camparci, c'è anche gente come me che osserva dalle retrovie e porta a casa la propria rendita più che onestà.
-
Marathon Bet sponsor delle Lazio, coincidenza? Io non credo...
-
Poi ci lamentiamo dei com quando le migliori porcate le viviamo proprio con Aams
-
Prima di fare allarmismi aspettate, magari è solo un disservizio temporaneo, la chat di maraton cosa dice?
-
@camice84 sto sentendo in questo momento
-
@camice84 A me hanno detto che era stata data vincente per errore. Andiamo bene
-
@Notturno ma la lazio HA vinto ieri sera
-
@limitless Ma questo è il bello! Le scommesse perdenti non le hanno rimborsate, la lazio vincente non si sa per quale [censored] di ragione si. Ma che senso ha??
-
@Notturno Stessa risposta, vincente per errore, "è stata mandata una segnalazione al team addetto"
-
Bombardate la pagina FB della Lazio.. sono il loro main sponsor se non sbaglio..
Non possono fare una cosa del genere! -
Errore in che senso? a meno che non abbiano gli occhi invertiti la Lazio ha vinto
-
Sarebbe un fatto veramente grave se non la pagassero
-
@BigFasco si certo, sono uno come te. Mi spiace fratello, spero si risolvi tutto.
-
Che porcata stratosferica
Spero per tutti voi che l'avete giocata che si risolva sta situazione del [censored]
E pensare che l'avevo vista anche io ieri, ma poi per altre questioni non l'ho giocata.. -
@BigFasco boss mi dispiace per la tua perdita non mollare.. 1800€ non sono pochi ma non sono neanche tantissimi se sei abituato a fare scommesse del genere.. spero tu riesca a risolvere
-
@BigFasco sti caz... puoi passare da un -1500 a un +500... cavoli che rischi che correte... ma se con una giocata chiudi 500€ capisco che possa valerne la pena... spero che ti accreditino tutto!!! Non ti disperare... sarebbe veramente un furto se non vi dessero le vincite...
-
@limitless @Prometeo Grazie ragazzi
-
Ho fatto na sure da 350 euro na volta per pazzia del momento e avevo la tachicardia. Non voglio pensare 5k ahahah folli siete spero si risolva tutto al meglio @BigFasco GOOD LUCK!!!
-
Ragazzi [censored] storm sulla pagina FB di marathonbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet