partita non giocata e puntata rimborzata,MA FANTASMA IN BETFAIR
-
salve cari amici volevo porvi un quesito di natura technica
ho scoperto dopo gli allarmismi di ieri che su marathon ho una scomessa nulla causa questo comunicato :
http://www.uspistoiese1921.it/wp-content/uploads/2019/01/34-Comunicato.pdf
il problema è che questa scommessa l'ho bancata in betfair ,ma riguardando nel conto essa non la trovo e quindi non trovo neppure la nota di riaccredito
anzi , sembra che io non l'abbia bancata , eppure so sicur di averlo fattoqualcuno ha avuto un esperienza simile?
forse ce un percorso nel sito piu dettagliato per vedere sto tipo di giocate oppure ce un menu specifico in betfair che ti mostra le giocate rimborsate o nulle?? -
@giovy Dovrebbe essere stata rinviata quella partita
Cerca su Betfair tra le scommesse nulle -
@Evaldezio ha detto in partita non giocata e puntata rimborzata,MA FANTASMA IN BETFAIR:
@giovy Dovrebbe essere stata rinviata quella partita
Cerca su Betfair tra le scommesse nulleah ma quindi ce una sezione ''scommesse nulle''? è ando' sta?
io ho guardato il mio tabulato , nella data e nelle date vicine quella partita non appare in elenco , bho
fammi vedere se qualcuno dello staff ne sa deppiu su ste cose @Anonymous
-
-
@Davide ha detto in partita non giocata e puntata rimborzata,MA FANTASMA IN BETFAIR:
GRAZIE DAVIDE ERO DENTRO MA NON AVEVO CLICCATO STO BOTTONE ''STATO'' HO scoperto ben 2 nulle
ma confermami , annullate so quelle che praticamente fai ,banchi non si abbina e quindi annulli tu a mano?seconda domanda : quindi l'evento nullo , betfair ti sblocca i soldi bancati e trattenuti in automatico? @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet