[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
Purtroppo non ho avuto il tempo di farla prima e me la rischio così inizio a puntare su whilliam
-
@lorenzofranze_ ha detto in [9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]:
Purtroppo non ho avuto il tempo di farla prima e me la rischio così inizio a puntare su whilliam
io lo fatta mo mo , è quote di [censored] , vediamo che succede
-
in caso ci fosse il rimborso, i 30€ sono da giocare a una quota minima?
-
L'ho giocata in perdita. Avevo capito che avrei guadagnato dal bonus... si vede che è la mia prima ricorrente. Errore da non ripetere in futuro
-
@luca_marchina no
Consigliata comunque 1.5 -
finirà 0a0 che sfiga...
-
@omar ma cosa ti costava fare come avevo detto
-
e daje, alla fine una volta finalmente si realizza il caso in cui si guadagna di più
-
@Link amen ho perso un euro bene per te
-
@ninuz invece per me era il caso che faceva guadagnare di meno
-
Mah si contropuntiamo lo 0-0 sull exchange per risparmiare 0.5 cent, dicevo
-
Nel nostro caso, 0-0 ,non ci sarà rimborso vero?
-
@Wolf90 purtroppo ci è andata male
-
finalmente una botta di fortuna l'esito che mi dava maggior guadagno +8,00
-
come coprire 34 numeri alla roulette e perdere, che sfiga però
-
@Chopin effettivamente dipende anche dalle quote, ma mai mi era successo fino ad ora che la partita terminasse con l' esito quotato maggiormente, alla fine ci ho fatto +12, stasera si sboccia
-
Chissà che festa in casa WH, hanno fatto giocare a tutti 1-2 e non sborseranno un euro
-
@Stelio88 magari settimana prossima mi danno una promo migliore rispetto a quella dove devo effettuare 100 scommesse da 5 euro per 50 euro di bonus
-
@Stelio88 vero ma essendo uscito 0a0 guadagno massimo per noi
-
Credevo che tutti i risultati fossero coperti quindi 0-0 niente rimborso ?
Sono andato in perdita di 2,50€ ... ho forse sbagliato qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet