Eurobet mi ha bloccato
-
@Danubio come se non fosse chiaramente scritto sulla guida
-
@lupin87av
Mettere un numero inventato è sconsigliabile su tutti i siti, anche nel caso si renda necessario il recupero dell'account per un qualsiasi problema.
Prendi una Sim che non usi e metti quel numero (quelle in regalo con abbonamenti di casa o qualche operatore virtuale a 5 euro al mese), ma inventato proprio no -
@lupin87av non è proprio un gesto alla Lupin questo
-
@lupin87av ma ti hanno limitato alle promo o il bonus è ancora possibile riceverlo?
-
Un Saluto a tutti, volevo sapere come si fa a chiudere il conto eurobet senza rischiare di essere escluso dall'amms da tutti gli altri siti di scommesse? Grazie
-
@tsunamimario non c'è alcun motivo per chiudere un conto gioco. Evita di farlo e non rischierai di creare problemi. In ogni caso tale argomento è vietato dal Regolamento di Ninjabet
-
@Davide Grazie non pensavo che fosse vietato dal regolamento
-
@tsunamimario ha detto in Eurobet mi ha bloccato:
Un Saluto a tutti, volevo sapere come si fa a chiudere il conto eurobet senza rischiare di essere escluso dall'amms da tutti gli altri siti di scommesse? Grazie
io dopo che mi avevano tolto dalla priority club quando mi mancavano 30 punti per arrivare al Master gli ho mandato un messaggio in chat dicendogli di chiuderlo subito e di andarsene Afragola:)))
e me l'hanno chiuso:))) -
il bonus te lo hanno tolto ??
-
@lau-albu Quindi tutto tranquillo?
-
@tsunamimario ha detto in Eurobet mi ha bloccato:
@lau-albu Quindi tutto tranquillo?
si si senza problemi ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet