[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@LulzSec ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@lau-albu ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@musiclavinova ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Ragazzi scusate ma mi sto perdendo un passaggio....
- gioco la qualificante di 50 euro nel prematch e banco per limitare le perdite
- gioco 50 euro nel live e banco.... se vinco avrò le vincite su bet365, se perdo mi rimborsano 50 euro...
che senso ha allora bancare durante il live? non capisco
se vuoi rischiare non bancare , ti giochi i 50€ live male che vada li riprendi e poi recuperi un 45/46€ con un punta banca . bancando in live invece un 25/30€ li guadagni sicuramente indipendentemente dal risultato
Impara a puntare in live e vai tranquillo che va bene non ludopatizzare
cioè.... io in live prendo 25/30€ in rf... voi quanto prendete ?
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@lau-albu sei serio?
eh se non vuole bancare ....
-
@lau-albu l'ultima volta mi è andata molto bene, dalla RF ci ho ricavato circa 39, in generale comunque considerando la qualificante direi 30/33
-
@gabry8888 e ma mi sa che non centra niente, io ci gioco tutti i giorni perchè faccio betting, quindi
-
Salve, per un eventuale punta/punta c'è qualche book che è preferibile evitare?
-
@Bat66 Non credo. L'importante è non dare nell'occhio scommettendo cifre troppo strane. Consiglio di scommettere a multipli di 5.
-
Nonostante sia mooolto attivo su bet365, mi hanno dato 25€ sti tirchioni!
Però non li butto dai -
Non capisco solo una cosa, perché non mettono una quota minima se non gli piace che si scommetta a quote troppo basse? e se uno scommettesse a 1.01 che fanno?
-
@UnicoRno nulla ma uno scommettere medio non fa queste cose
-
@AsterAsterix ho capito. La scommessa live a che quota è meglio farla per massimizzare il guadagno?
-
@UnicoRno quote alte e vicine
-
ciao ragazzi, anche se la domanda è banale ma prematch su ad esempio pareggio e live su 1 o 2..faccio male? è vero che non copro tutto il mercato 1 x 2, però comunque sto giocando sullo stesso e non è il pareggio..
-
@superpisu finchè copri 2 esiti su 3 non ci sono problemi
-
Ma se tra pre-match e live, copro tutti i risultati?
tipo pre-match 1x
live 2
ovviamente con quote adeguate.
si arrabbiano quelli di bet365? -
@Profano evita di coprire tutti i risultati, se giochi 1x prematch, in live NON giocare 2
-
@Profano Ottimo modo per farsi limitare
-
@Davide volevo una risposta alla domanda... si arrabbiano?
p.s.: era una battuta.
-
@Profano no ti portano i biscotti sotto casa per ringraziarti
-
@Profano qualsiasi sito può limitarti se giochi su tutti gli stessi esiti di una partita comprendo il 100% delle possibilità. Quindi sì, potrebbero arrabbiarsi, a maggior ragione se lo fai per ricevere un bonus
-
@Marekele10 perché in genere ho sempre evitato, nel senso che se ho inizialmente fatto una scommessa sul mercato 1x2, poi in live ho evitato proprio di giocarci su quel mercato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet