[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@Bat66 Non credo. L'importante è non dare nell'occhio scommettendo cifre troppo strane. Consiglio di scommettere a multipli di 5.
-
Nonostante sia mooolto attivo su bet365, mi hanno dato 25€ sti tirchioni!
Però non li butto dai -
Non capisco solo una cosa, perché non mettono una quota minima se non gli piace che si scommetta a quote troppo basse? e se uno scommettesse a 1.01 che fanno?
-
@UnicoRno nulla ma uno scommettere medio non fa queste cose
-
@AsterAsterix ho capito. La scommessa live a che quota è meglio farla per massimizzare il guadagno?
-
@UnicoRno quote alte e vicine
-
ciao ragazzi, anche se la domanda è banale ma prematch su ad esempio pareggio e live su 1 o 2..faccio male? è vero che non copro tutto il mercato 1 x 2, però comunque sto giocando sullo stesso e non è il pareggio..
-
@superpisu finchè copri 2 esiti su 3 non ci sono problemi
-
Ma se tra pre-match e live, copro tutti i risultati?
tipo pre-match 1x
live 2
ovviamente con quote adeguate.
si arrabbiano quelli di bet365? -
@Profano evita di coprire tutti i risultati, se giochi 1x prematch, in live NON giocare 2
-
@Profano Ottimo modo per farsi limitare
-
@Davide volevo una risposta alla domanda... si arrabbiano?
p.s.: era una battuta.
-
@Profano no ti portano i biscotti sotto casa per ringraziarti
-
@Profano qualsiasi sito può limitarti se giochi su tutti gli stessi esiti di una partita comprendo il 100% delle possibilità. Quindi sì, potrebbero arrabbiarsi, a maggior ragione se lo fai per ricevere un bonus
-
@Marekele10 perché in genere ho sempre evitato, nel senso che se ho inizialmente fatto una scommessa sul mercato 1x2, poi in live ho evitato proprio di giocarci su quel mercato..
-
@superpisu dipende dalle quote a volte mi è capitato di ripuntare lo stesso esito, parecchi scommettitori normali coprono più esiti anche come "copertura" quindi non hai nessun tipo di problema. Se la partita è equilibrata spesso trovi buoni rating su 1X2 altrimenti vai di GOL o OVER :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi non so se sia già stata postata questa domanda. Sono rimasto un bel po' di mesi fermo con ninja e già da qualche tempo mi arrivava la mail di bet365 che mi diceva che avevo di nuovo la benvenuto disponibile quindi di depositare 100 euro per avere 100 di bonus. Secondo voi posso fare sia questa che quella insieme? Ovvero deposito 100, scommetto 50 pre match sulla Roma, poi gli altri 50 in live e subito richiedo il bonus. si può fare? O c'è un modo migliore per sfruttarle in contemporanea?
-
scusate se piazzo ad esempio 1 prematch..... poi live posso piazzare sempre 1 oppure devo cambiare risultato ?
-
@Dadoo
puoi rifare anche la stesse scommessa in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet