[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@lau-albu onestamente non ne ho idea, bisognerebbe chiedere allo staff.
Io per aggiungere delle bancate successive all'innalzamento della quota di puntata lo faccio manualmente nel tracker, se lo facesse il calcolatore sarebbe molto meglio però -
@pixeLbruciato ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@lau-albu onestamente non ne ho idea, bisognerebbe chiedere allo staff.
Io per aggiungere delle bancate successive all'innalzamento della quota di puntata lo faccio manualmente nel tracker, se lo facesse il calcolatore sarebbe molto meglio peròeh infatti però in questo caso io dovevo bancare 64€ però ne ho bancato solo 35.70€ a quella quota. dopo la quota è cambiata e dovevo bancare altri ma qualsiasi quota mettevo in bancata non abbinata rimaneva il Rf di 122% invariato ... @davide @Anonymous .. come mai?
-
@lau-albu credo sia dovuto al fatto che il calcolatore presente dall'elenco degli strumenti non sia aggiornato.
Prendendo una pagina qualsiasi dell'oddsmatcher e facendo le tue stesse cose, me lo ha scritto
-
@pixeLbruciato ah ecco svelato il mistero... @Anonymous aggiornatelo
-
@lau-albu mi sà che a quest'ora hanno una vita sociale:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fraske per domani quando rientrano:)
-
@pixeLbruciato dunque ho beccato un 84,4 Rating. ho rischiato un po' ma mi è andata bene ....
ti ho "battuto per un pelo":)))
che avevi scommesso te per trovare quel rating? -
raga vi è arrivato il bonus ?
-
@il-Banchiere mi copi le battute eh
-
@AsterAsterix scusa, ma l'occasione era ghiotta
-
@il-Banchiere ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
raga vi è arrivato il bonus ?
io ho già vinto la scommessa con il bonus
-
@lau-albu "è stato già arrestato"
-
-
@steka mi hai ninjato il memeeeeeeeeeee
-
@pixeLbruciato ecco colpa dell’effettof Ninja
-
@lau-albu ho bancato 45 euro a 4.05 pre match e scommesso live 50 euro sul 4.5
@AsterAsterix qui sarebbe dovuto comparire mr blonde con l'effetto ninja e poi scomparire ahhaha -
comunque ora se volete che bet365 si comporti bene con voi in futuro puntate il bonus a quote alte cercando di perderlo... non fate i tirchi anche se perdete 1/2€ per un rating più basso. bet365 vi ringrazierà
-
@pixeLbruciato ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@lau-albu ho bancato 45 euro a 4.05 pre match e scommesso live 50 euro sul 4.5
@AsterAsterix qui sarebbe dovuto comparire mr blonde con l'effetto ninja e poi scomparire ahhahaanch'io ho bancato prematch e poi puntato a quota alta live:))) solo che non bastava :)))
-
@daniele1926 in sto periodo me li tengo stretto
-
Chiudo con un misero e sfigato +8,87€ solo perché non avevo al momento abbastanza liquidità su Betflag per bancare a quote >6,60 e mi sono trovato a scommettere live poco prima del 2-0 ma la Roma raddoppia e la quota X schizza via... aspetto magari a puntare il GOAL ma dopo 3 minuti segna il Porto e il mercato si chiude... punto al goal PARI/DISPARI ma la liquidità scompare... così mi sono ritrovato a riscommettere UNDER3.5 come il pre-match @1.22 per non creare conflitti nel medesimo mercato, ma [censored] và
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet