[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@Dadoo sì, è quello
-
il dutcher offre un bel rating in questo momento ma sinceramente non me la sento di giocare il bonus su Sicula Leonizio - Bisceglie... che dite?
-
@batman68 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
il dutcher offre un bel rating in questo momento ma sinceramente non me la sento di giocare il bonus su Sicula Leonizio - Bisceglie... che dite?
si c'era anche un campionato colombiano al 100%+ con il dutcher.... di quelle quote che durano il tempo di 2 massimo 3 refresh....
-
@batman68 dico che fai bene ad aspettare altro. Soprattutto se solitamente non scommetti (come presumo) su partite simili.
-
@batman68 che dato che irmai l’hai divulgato, sicuramente hai oeggiorato la situazione
-
@AsterAsterix ma cosa devo divulgare che c'è un dutcher aperto a tutti, secondo te chi deve giocare il bonus non lo usa? suvvia...
-
@batman68 secondo te è più facile mettere la notifica a questo post e aspettare i buonisti come te oppure avere il dutcher sott’occhio in attesa di una buona quota, ...suvvia
-
la scommessa della live deve essere uncia? o si può dividere?
-
@Sauron dev'essere unica in quanto considerano come valida solo la prima scommessa Live che piazzi
-
@batman68 grazie, sono a lavoro e non posso stare con il dutcher aperto. Ho letto la tua notifica e l'ho fatta. L'ho scritto anche sul gruppo wapp che ho insieme ai miei amici e l'hanno fatta tutti. Ora stanno avvisando i loro amici, grazie da tutti noi.
-
@Maradona kuesto è il giusto spirrito !!1!1!
Edit: scusate l accento su la e, stupido traduttore XDXDXD
-
@Maradona a me non l'hai detto però.
-
Perché @batman68 è l'eroe che il NinjaClub merita ma non quello di cui ha bisogno.
-
io mi sono buttato sul campionato colombiano per non farli insospettire
-
@Nostradamus1503 su quella partita si può pulire anche il rimborso di betfair al 100%. Al momento l'huila si punta a 1,40 e si banca a 1,38 su betfair exchange
-
Io sono tra quelli che ha ricevuto l'offerta con il taglio da 50€. Da quando sono iscritto (gennaio 2018) credo che non me ne sia persa una. Per curiosità ho controllato il mio bilancio netto ad oggi e tra versamenti e prelievi sono a +550€. Quindi finora non è molto profittevole per loro avermi come cliente eppure sembra che sia profilato bene.
-
@capabomba se non fai sure, o almeno le fai alternandole a giocate non i sure e punti su campionati top, sei solo un cliente come un altro che punta un esito su un mercato che qualsiasi risultato si verificherà per loro ci sara un guadagno. Poi che tu sei in attivo a loro non importa perché la matematica è a loro favore.
-
@pixeLbruciato ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@lau-albu credo sia dovuto al fatto che il calcolatore presente dall'elenco degli strumenti non sia aggiornato.
Prendendo una pagina qualsiasi dell'oddsmatcher e facendo le tue stesse cose, me lo ha scritto
@Anonymous @davide . lo aggiornate? molto comodo però non tutti lo sanno che selezionando "calcolatore" non si vede il rating aggiornato
-
@Maradona ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@capabomba se non fai sure, o almeno le fai alternandole a giocate non i sure e punti su campionati top, sei solo un cliente come un altro che punta un esito su un mercato che qualsiasi risultato si verificherà per loro ci sara un guadagno. Poi che tu sei in attivo a loro non importa perché la matematica è a loro favore.
Beh qualche sure su bet365 ne ho fatta a dire il vero. Non molte, ma un paio di volte anche qualcuna ignorante. Qualsiasi promo+bonus l'ho fatta con rating 99% o in su. Anche questa promo l'ho fatta con 107% di rating sulla qualiticante. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un book tranquillo su questo, ma so che non è cosi per altri. Detto questo sono sicuro che domani mi limitano ...
P.S.
Il colore azzurro ti dona di più -
@capabomba la qualificante l'hai sicuramente fatta sulla vittoria della Roma. Quota in linea con gli altri book. Anch'io ci faccio sure ma solo sui 4 top campionati e sulla champions a rating non altissimi. Penso che finché facciamo questo insieme a sure live possiamo stare tranquilli. Discorso diverso è puntare su quote invertite di serie D o lega femminile del pakistan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet