[11 - 13 Febbraio] Better • 20 giri gratis su Excalibur
-
@RogerDave90 se entri ed esci ad ogni giro, monetizzi qualsiasi vincita maggiore dell'importo speso, ma ci metti molto più tempo. Se entri con 1€ e fai 3-4 giri da 10 centesimi, parzialmente sei a 0,70 - 0,60, quindi anche un eventuale vincita da 30 centesimi non ti consentirebbe di guadagnare.
-
@Davide Ma in ogni caso se perdi 10 di fila perdi 1€... questo intendo
-
@RogerDave90 sì, è corretto. Che cosa non ti è chiaro quindi?
-
@Davide Perchè la seconda è migliore della prima?
-
+19 dai giri gratis, son diventati 6.92, buono dai
-
@RogerDave90 perchè su 10 giri di fila è improbabile non vincere mai nulla. Con la seconda strategia monetizzi OGNI vincita entrando e uscendo ad ogni giro.
Con la prima strategia hai un CAP, un minimo di vincita da totalizzare che diventa sempre maggiore quanto più ti avvicini a 0€ (se sei a 0,10 devi vincere oltre 1€ per incassare con la prima strategia. Con la seconda basta che vinci almeno 20 centesimi) -
Raga, domanda stupida probabilmente.
Ho vinto tipo 7,96€ con i giri gratis e volevo utilizzare il metodo della sporca dozzina.
Posso entrare con 8€ e calcolare la serie da giocare appunto su quegli 8€ invece che su 7,96€? -
@Davide Ok... Comunque la tecnica entra e sci non è valida per i rimborsi delle slot perchè il valore atteso sarebbe comunque molto più basso rispetto alla perdita che si è già avuta, meglio usarli come qualificanti per altre promo al 50% corretto?
-
@RogerDave90 esatto, funziona solo per i rimborsi al 100%
-
@Davide In teoria avendo vinto 14 euro dai giri gratis e avendone altri 10 di un rimborso 50%, posso usarne 20 per fare la promo al 50% sui samurai? tanto avevo comunque intenzione di farla... oppure meglio fare prima l'entra ed esci?
-
+17.75 ottimo direi
-
+6€ da 1,85 dei giri gratis
La mia strategia era entrare con 30 centesimi su Starburst, uno spin da 0,10 e uno da 0,20 e in caso di vincita, anche ridicola, uscivo e rientravo.
Spero che a qualcuno possa essere utile -
@Il-Gabibbo puoi fare l'entra ed esci sul samurai, se vinci meno di 14€, incassi anche il rimborso del 50%
-
sono entrato con 1€ ed ho vinto 2,73€ che non sono sul conto ma nella sezione casinò, come si fa a passarli su soldi prelevabili?
-
Scusate non ho capito bene il funzionamento del bonus. Io dovrei entrar con 1€ (soldi reali) dopodichè se vinco per esempio al primo giro di slot esco dalla slot e rientro iniziando a giocare con gli spin gratis. A questo punto cosa dovrei fare? ogni volta che vinco devo uscire e rientrare nella slot?
-
@UnicoRno le vincite sono saldo a tutti gli effetti, puoi anche prelevarle
-
1.41 dai giri gratis e poi con starbust non sono riuscito ad andare mezza volta sopra il saldo e che cazz
-
@tsunamimario 2.73 € è la vincita che hai ottenuto dai 20 giri gratuiti?
-
- Entri nella slot
- Fai i 20 giri gratuiti (da cui avrai la vincita di X €)
- Esci dalla slot
Fin qui ci sei arrivato?
-
@KCG4 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet