Unibet vincente Champions league
-
@daredevilone esiste su betflag il mercato per bancare la vincente champions
-
@Chomp96 si si, quello per bancare la vincente champions... io intendevo la singola partita.
Considerando che se vince ti danno un freebet da 5... coprite\bancate la vittoria?
-
@daredevilone se la squadra vince ottieni un bonus da attivare su Unibet, una volta attivato giochi 5 euro su una partita con la % RF più profittevole (usa l'oddsmatcher, RF 5/5), se vinci hai il guadagno lì, se perdi ottieni 5 euro bonus da giocare entro 30 giorni
-
@Jonnymar1996 non c'è nessun rimborso da 5€ su unibet. La modalità con cui giocare è RF 5/5 perché si tratta di una freebet...se la squadra che hai puntato come vincente champions, vince una partita, ricevi una freebet su unibet da giocare in quel modo. Se vinci su unibet hai i guadagni li, se perdi hai i guadagni sull'exchange
-
@JoyBoy Sisi, intendevo che una volta attivato il bonus se perdi su Unibet i guadagni li hai sì su Betfair/Betflag, ma i soldi che ti torna Unibet (poichè la scommessa è appunto perdente) sono sotto forma di bonus che scade in 30 giorni
-
@Jonnymar1996 e se la squadra perde? non ottieni niente.
Invece bancando ogni singola partita la vittoria della squadra che hai giocato come vincente champions hai la certezza di guadagnare ad ogni partita...
Esempio pratico vincente champions barcellona...
Avendo bancato la vittoria nella singola partita con il lione anche non avendo ricevuto la freebet da unibet si è vinto sull'exchange..
bancata fatta impostando il calcolatore con 3.5 di puntata (più o meno quello che si guadagna dalla freebet unibet) e quota 1.Qualsiasi fosse il risultato il guadagno sarebbe stato di 2,8 euro invece che dei circa 3,5 probabili solo con la vittoria del barcellona.
-
@daredevilone bell'idea
-
Invece di darmi la freebet mi hanno mandato un messaggio con scritto che mi hanno limitato da tutte le promo sport ahhaha che [censored]
-
@NinjaMaseo ormai unibet è da evitare, sono contento almeno di averlo spremuto fin quando regalava gioie
-
@Marekele10 anche io, non lo usavo da un sacco di tempo e questa promo poteva farmi guadagnare qualcosa in piu peccato, si sono offesi che ho utilizzato troppe potenziate e freebet ahah
-
Vi è arrivata la freebet?
-
@Doctor91 non arriva nessuna freebet a nessuno. Abbiamo giocato tutti sul Barcellona/City/Juve. Il bonus impiega 72 ore da t&c... forse qualcuno che ha scommesso sul Real potrebbe dirci di più ma credo che viste le quote banca che aveva nessuno si sia azzardato. Bisogna solo aspettare
-
Giocato il City ma ancora nulla...
-
Ciao, ho giocato il Real vincente ed ho ottenuto regolarmente il bonus un paio di giorni dopo
-
@Prometeo Perchè scusa? A prescindere dalle quote banca, se devo giocare la vincente di una competizione mi viene da giocare una delle favorite ( o presunte tali ) mica il Lione. Seconde me.
Se non danno le freebet diventa estremamente meschino come comportamento. Non che questo significhi che abbia stima per un qualsiasi book, unibet in primis. -
Juve di [censored]..
Mai una gioia..
Mondiali -> si dai puntiamo Germania di partite ne vince di sicuro e portiamo a casa soldi (fuori da [censored])
Champions -> si dai la Juve almeno arriverà in seminifinale, dopo tutti i soldi che hanno investito quest'anno non possono andare fuori da [censored] (PERSO DA [censored] L' ANDATA)Comincio ad odiare queste promo "scegli la tua squadra e vinci tanti soldi"
-
@ilgrandepupas non mi sono spiegato bene forse... siccome il bonus è tanto maggiore quanto più uno gioca una squadra favorita (sulla carta) dal momento che si presuma vinca più partite, le squadre papabili erano City, Barcellona, PSG, Real... Poi quache tifoso ha giocato la Juve. Di queste quelle che offrivano una perdita qualificante minore erano le prime due. Il barcellona ha pareggiato quindi nessuno che ci ha giocato può dare riferimenti circa l'arrivo del bonus, il City ha giocato ieri quindi troppo presto per l'arrivo del bonus, la Juve ha perso (ma anche avesse vinto sarebbe stato troppo presto), il PSG aveva una quota banca che dava una perdita qualificante molto superiore alle altre
-
@Prometeo Ah, ok. Scusa, avevo capito male io. Ti riferisci alle tempistiche dell'erogazione mentre io avevo malamente interpretato che il bonus non lo avrebbero erogato a chi ha giocato quelle più "convenienti". Sorry
-
@ilgrandepupas Esatto, intendevo quello.. cmq @Mollica ci ha già risposto e messo il cuore in pace
-
Per chiunque avesse giocato il city: a me è arrivato il bonus, date un occhio e magari aspettate qualche oretta, arriverà .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet