Unibet vincente Champions league
-
il massimo che si può guadagnare da questa offerta qunt'è? non vorrei bloccare 100€ fino a giugno per pochi spicci
-
@m-ale92 pochi spicci
-
@Maradona tu l'hai fatta? se puntassi sul city perdo 3€ dalla qualificante se vincesse tutte le partite fino alla finale avrei 35€ ma considerando che è una freebet se tutto va bene guadagnerei più o meno la metà facciamo 18 - 3 della qualificante vincerei si e no 15€...correggimi se mi sfugge qualcosa….
-
@m-ale92 non la faccio. Unibet è una fonte di guadagno a scadenza, quando fai molte promo ti limita. Meglio fare solo quelle a maggior profitto, più veloci e con meno sbattimento
-
@Maradona ha detto in Unibet vincente Champions league:
@m-ale92 pochi spicci
il massimo che si può guadagnare è 24 circa, se la tua squadra le vince proprio tutte (molto improbabile). Secondo me vale la pena se trovi un buon rating e non hai problemi di liquidità
Edit: scusa non volevo rispondere a te ma al ragazzo che aveva chiesto quanto era il massimo guadagno ahah, ho sbagliato post da citare
-
Noto che è finita la liquidità su Betflag, c'è qualche altro sito in cui si possa contropuntare?
-
@Spaffle vedrai che domani torna
-
Essendo una freebet, come andrebbe giocata? Rf?
-
@JoyBoy esattamente.. rf 5/5
-
io l'ho fatta ma scopro adesso che è una freebet, quindi il guadagno è minimo oltre che ad avere più di 100 euro bloccati fino a quando la squadra non viene eliminata, poi non ho capito per avere la freebet deve vincere nei 90 minuti o passare il turno?
-
@pinuccio874 direi proprio vincere nei 90’
-
@pinuccio874 È anzi possibile che avrai i soldi della responsabilità bloccati fino alla fine della competizione. Cmq da una freebet non live si fanno tranquillamente 3.5€, se la squadra va avanti fino alla finale sono 7 partite...
-
@TonyBo non si chiude la scommessa se la squadra viene eliminata?
-
@batman68 ha detto in Unibet vincente Champions league:
occhio che betflag paga le vincite il giorno dopo la finale anche se la squadra bancata esce domattina... i mondiali insegnano
Anche io ricordo così.
-
@TonyBo se lo sapevo non l'avevo fatta
-
@pinuccio874 Mi sembra di ricordare un post di qualcuno che scrisse di aver contattato Betflag per farsi rilasciare manualmente la responsabilità dopo l'uscita dai mondiali della squadra su cui aveva scommesso. Dovesse succedere, puoi fare un tentativo.
-
Ho saldo zero ed il deposito minimo è di 10. Se non ricordo male unibet prende prima il saldo reale, cosa faccio? Gioco prima 5 euro in modalità normale, se vinco ritiro la vincita, attivo il bonus e gioco gli altri 5 in rf?
-
@Dario085 si è la scelta migliore
-
@AsterAsterix Grazie, sai per caso qual'è il prelievo minimo?
-
@Dario085 5 che non vado errando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet