Intralot chiude (12/02/19)
-
@ev-biondi si trattava di poca roba quindi ho agito d'istinto non potendo fare altro dal sito, stanne certo che se si fosse trattato di una cifra considerevole avrei preso tutte le attenzioni del caso mio sire. In ogni caso basta telefonare, avere la fortuna di non attendere delle ore e sistemano tutto. Dopo gli euro lasciati lì per le commissioni non volevo regalargli neanche i soldi di due caffè.
Spero che questa (piuttosto che cattiverie acchiappa like sparate a caso) sia un'informazione che possa servire a qualcuno che ne abbia bisogno.
-
qualcuno è riuscito a prelevare con la carta? io ho chiesto il prelievo ieri su carta, oggi alle 12.30 circa mi è arrivata una notifica di un mio pagamento (????) a intralot della cifra che avevo chiesto.
-
@freddyork07 Devi stare molto in chat, aspetta una trentina di minuti quando puoi e vedi che risponderanno
-
@leucantemo no, solo tramite PayPal. Ma a causa di loro problemi interni non sono riuscito a recuperarli con PP, ma solo tramite bonifico mi lasciava proseguire
-
Pagamento ricevuto e conto chiuso. Addio Intralot...
-
-
@3Isabel0 ti è stata stornata l'operazione e poi accreditato nuovamente i soldi che avevi chiesto di ritirare ...successo anche a me..procedi con il bonifico e tanti saluti….
-
@capitanouncino ma figuriamoci non ho mai messo in dubbio la tua meticolosità o la tua capacità di stare a telefono, anche se il tuo definirti "sciocco" (con simpatica autoironia) per aver fatto qualcosa che ti ha sorpreso, mi fa pensare che probabilmente avresti fatto lo stesso con qualsiasi saldo sul conto, ritornando come un circolo vizioso al mio commento precedente.
Per quanto riguarda i "like", l'inutilità personale che sento nell'essere definito con una targhetta è banalmente dimostrabile dal fatto che non ne ho alcuna.
Saluti -
@mr-nice ho rifatto l'accesso ma il saldo segna 0
-
@3Isabel0 prova a sentire l'assistenza...
-
@ev-biondi Onestamente non vedo il nesso tra l'auto-definirmi "idiota" (puoi usare tranquillamente quel termine, mica mi offendo :D) e ciò che ti porta a supporre che avrei agito ugualmente anche in circostanze differenti, ma non mi conosci, non ti conosco e la libertà di pensiero è la cosa più bella del nostro mondo per cui amen. Ciò che non comprendo è l'utilità di un commento dai toni velatamente sprezzanti, che personalmente trovo sia in antitesi con il significato di "community".
Saluti a te e buon MB
-
ma come fate ad accedere? io ho provato 3 volte oggi ed ho sempre trovato sito in manutenzione
-
@stefano86 hai provato a pulire la cronologia?
-
@Phileas-Fogg, il qui presente @capitanouncino è per caso un suo collega di viaggi ed avventure?
-
@Sauron ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@Sauron ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
ma io che non ho fatto la benvenuto di goldbet ancora, cosa mi consigliate? quando entro su intralot mi fa andare su goldbet e mi propone l'iscrizione. oppure la chiusura conto.
@Anonymous che si fa? procedo ?
-
Chiedo conferma prima di fare casini:
Se non ho un account GoldBet, che al momento non voglio fare, è corretto cliccare su "Vuoi chiudere il conto?" e rinunciare al bonus di 2 euro?
Se proseguo dovrebbe poi darmi le indicazioni su come prelevare, giusto? -
@Sauron sconsigliamo di procedere. Dovresti prima prelevare tutto e magari aprire separatamente goldbet
-
@Davide Chi non ha GB che deve fare? Se chiude il conto Intralot ne potrà aprire poi uno Goldbet? Non che sia fondamentale perché quelli che offrono di solito le promozioni sono giusto 5-6 e non mi pare che GB sia tra quelli.
-
@leucantemo in teoria potrai aprire un conto goldbet più avanti senza problemi. In ogni caso queste informazioni andrebbero chieste all'assistenza di Intralot/goldebet. Quello che diciamo è più sulla base del buon senso, non possiamo sapere in alcun modo quali sono in questi casi le dinamiche di chiusura di un conto e apertura di quello nuovo sul quale avviene la fusione
-
@fraske sei riuscito a parlare con Intralot per capire la situazione? Siamo al sicuro con le giocate in corso?
Al telefono non rispondono e per email manco a dirlo..
L'ID aams risulta comunque ancora valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet