Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@salva non abbiamo capito, hai depositato con o senza codice? La promo si attiva solo con il codice
-
@Davide mi spiego: inizialmente avevo depositato con un account paypal detenuto da un'altra persona usando il codice. Dato che l'account non era mio, i soldi mi sono stati ridati. Allora mi sono creato un account paypal, ho depositato i soldi nuovamente col codice. E il codice era inutilizzabile.
Mi chiedevo se i 5€ di bonus mi verrebbero dati per avete scommesso il mio deposito -
@salva No, se il codice non è stato inserito non riceverai alcun bonus
-
se ho già completato il punto 5 (dopo la prima scommessa ho fatto il rollover perché avevo vinto su stanleybet) e ho 41 euro su Stanleybet (perché anche il rollover era vincente su Staleybet), nel punto 6 e 7 li scommetto tutti o scommetto solo 25 euro?
-
@gobbi01 scommetti comunque solo 25€
-
@Davide il bonus lo posso giocare sulla stessa partita in cui ho scommesso i 25 euro?
-
@brian si, volendo puoi farlo
-
dopo aver depositato i 25 euro su stanleybet e aver gioco e incassato i primi 5 bonus su betfair non mi fa più scommettere su stanleybet dandomi questo errore: "La giocata è stata rifiutata dal sistema: controlli di rischio non superati" come mai?
-
@Lucco puoi riprovare questa mattina? Ti esce ancora lo stesso errore?
-
Ciao ragazzi... mi sono appena registrato e per la verifica conto, nella guida, si dice di inviare la mail all'indirizzo proposto. Procedo così o carico i documenti nell'apposita sezione del sito? Temo che mandano la mail senza che nessuno dal book mi abbia chiesto niente possa essere sgamo
-
@Gianluke in realtà è richiesto per legge la convalida del conto entro 30 giorni, quindi è nel tuo interesse farlo quanto prima anche senza una richiesta diretta da parte loro
-
@Davide sì sì assolutamente... io mi riferivo più che altro alla modalità... per ora carico i documenti sul book e se non ricevo conferma entro 2-3 gg mando anche la mail... grz
-
Perché quando cerco di scommettere i 5 euro di bonus mi dice: "Attendere validazione ADM. Guarda la lista movimenti in seguito"?
-
@bifftannen significa che la scommessa ti è andata in approvazione, dovrai quindi verificare tra le tue scommesse se è stata accettata dopo qualche minuto
-
Se ho depositato i 25 euro prima di verificare il conto devo nuovamente depositare 25 euro oppure mi daranno il bonus?
-
@__frut__ attendi che ti verifichino il conto, se una volta verificato non dovessero darti il bonus, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Va bene, grazie!
-
sono al punto 5, la scommessa è risultata vincente su stanley quindi devo procedere al rollover; non ho capito se sul odds devo però mettere su BR o no.. Immagino di sì dato che ho il bonus che mi hanno accreditato
-
@Pilota-fulmine dovrai giocare ora i 5€ a quota minima di 1,9 in modalità normale
-
Ho aperto ieri il mio conto su StanleyBet. Stamani, dopo aver fatto il primo deposito di 25€, è arrivata una loro mail (finita nello spam) dove mi viene chiesto di inviare una copia ben visibile di un documento ufficiale che attesti che io sono l’effettivo titolare della carta postepay: in sostanza devo mandare uno screen della pagina del mio conto postepay.
È tutto nella norma? Scusate, solo che è la prima volta che mi viene fatta questo tipo di richiesta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet