[email esclusiva] Gioco Digitale - Bonus sport fino a 50€ (10%) PRIMA2017
-
A me 2 settimane fa è arrivata un'altra simile con bonus 10% fino a €200. Avevo solo €580 disponibili per il deposito, quindi da €58 di bonus avevo generato un profitto di €29,93. È molto fattibile ragazzi, fate conto che abbiamo 2 settimane per puntare €550 e sono settimane in cui abbiamo campionati e le qualificazioni degli Champions e Europa League. Io ho trovato le quote quando c'erano solo i campionati finlandesi e cinesi, quindi è anche piu fattibile ora.
-
@matt dipende tutto se puoi puntare ... molti non possono proprio puntare ....
-
@barcollo In che senso puoi puntare? Anch'io non potevo sopportare una scommessa singola di >600€, per la responsabilità improponibile su Betfair.. Avevo fatto 5-6 diverse tra 100/150 ognuna, in 2 settimane è possibile anche se ti limitano il conto con limiti di vincità sotto €200
-
@matt io per dire sul campionato finlandese ho limite di vincita di 25 euro , il che significa che non posso puntare più di 10 euro ....
ma da quanto ho letto sono anche " fortunato " , nel senso che ci sono alcuni che hanno limiti ancora più bassi ....
-
@barcollo Beh si, ma sul Premier League? la Serie A e Bundesliga partono domani, e la Ligue 1 già da qualche settimana.. in questo momento il rating piu alto è 88, ma domattina sono sicuro che troverete qualcosa
-
@anonymous Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus e del versamento
-
Ho appena ricontrollato, ho puntato €638 in 6 giorni sui campionati: Colombia, Svezia, Danimarca, Croazia, Giappone e Inghilterra League Two. Sono sicuro che sarà piu facile trovare quote >91% domani e dopo domani quando giocherano nel PL, Serie A etc.
-
Ma fatemi capire, é una mail esclusiva ?! .-.
-
@matt serie A 250 , bundes premier e liga 150 ... ma sono limiti di vincita non di puntata ... significa che dovrei trovare in 7 giorni solo su questi campionati almeno 12/15 partite tutte con rating 95% a quota minima 2.5 .....
non se se è impossibile ma comunque estremamente improbabile ...... -
per aderire a questa promo bisogna riceverla via mail?
-
@barcollo Ma cosa hai fatto per ottenere questi limiti di vincità? Io sfrutto queste offerte GiocoDig per l'ennesima volta, e non sono limitato in nessun campionato? che roba strana.
Ma come fai a controllare dove sei limitato?
-
@matt quasi tutti mi pare le abbiano , probabilmente solo gli utenti più anziani non hanno limitazioni ( o almeno questa è una mia ipotesi ..... )
provi a puntare su una partita un importo molto alto ( tipo 500 euro ) e ti viene indicato il limite di vincita -
@barcollo Strano, perche sono un utente vecchio quanto tutti noi ninjas... non avevo conosciuto GiocoDigitale prima
La mia situazione: zero limiti sui Premier League, Bundesliga, Spagna.. Limitato a €250 sul campionato armenico. €500 sul finlandese e probabilmente anche altri meno importanti.
A questo punto ti consiglio di vedere la situazione delle quote domani. Se domani mattina vedi che hai piu di 2-3 partite con rating buono fai il deposito, altrimenti ripeti anche domenica e poi se neanche a domenica, salta la promo completamente.. -
Io purtroppo penso che depositerò lunedì e giocherò durante la prossima settimana perché al momento ho già tanti soldi bloccati in puntate su partite di questo weekend, aspetterò di sbloccarne un po' per poterla fare. Se qualcuno la fa questo weekend fate sapere se il deposito si riesce a prelevarlo o va per forza giocato! Grazie!
-
Se non ci fossero i limiti di vincita sarebbe fattibile, con quelli invece è troppo lunga e dispendiosa.
-
@machi il problema sono anche i rating alti che scarseggiano
-
Mi consolo con la freebet
-
SCUSATE SE LO RIPETO, ma questa promo può essere sfruttata semplicemente inserendo il codice o è necessario ricevere una/un mail/sms con la promo suddetta??
-
@fabiobiondo Penso proprio di sì! Non ho trovato nulla sul loro sito
-
@fabiobiondo sì email esclusiva. ma la mandano a molti... ma io non l'ho ricevuta....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet