Coprire Multiple con Punta a 3 + Foglio multiple
-
@Yukio È un attimo più complicato
I fattori importanti per i calcoli sono la quota totale della multipla e le singole quote banca, a partire dall'ultima (in ordine temporale, quella che noi mettiamo più in basso).Noterai, usando il multiplicatore di NinjaBet, che inserendo tutte le quota punta ma solo l'ultima quota banca il calcolo per l'importo da bancare all'ultima partita viene fatto comunque.
Noterai anche che in una multipla a 4, per esempio, modificando la quota banca della terza partita cambieranno gli importi banca della prima e della seconda (oltre che della terza) ma non della quarta.Quindi in sostanza c'è un dipendenza particolare, l'ultima è quella indipendente, poi andando a salire la dipendenza è data da tutte le precedenti.
Comunque leggendo un po' il mio foglio capirai benissimo la formula generale per replicare il multiplicatore anche se non ne vedo l'utilità, è stato già fatto proprio qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/837296, oltre che dal sottoscritto nel foglio di cui sopra
-
@Evaldezio Sto creando il mio foglio per le multiple!
-
Questo post è eliminato! -
Lo posso utilizzare per multiple a 3 eventi?
-
@daredevilone Certo!
-
@Yukio non sono riuscito a capire cosa devo impostare nel quarto e quinto evento in caso di multiple a 3...
-
@daredevilone Cancella le righe che non ti servono.
-
@daredevilone Come scritto nel primo post:
Per inserire multiple a QUATTRO, TRE o DUE eventi inserite nei primi eventi (a partire dall'alto) la quota punta e quota banca a 1, e scegliete la modalità "B" (Banca), finché non avrete liberi solo gli spazi che vi servono per la vostra multipla reale.
Quindi se devi fare una multipla a 3 eventi nelle prime due righe inserisci 1 sia in quota punta che in quota banca e scegli la modalità "B"(Banca) poi nelle restanti tre righe inserisci la tua multipla
@Yukio Cancellare le righe potrebbe essere pericoloso, portare a errori ecc. Inoltre bisogna considerare che come detto bisogna ignorare le prime righe in caso di multipla con meno eventi di 5 e non le ultime righe
-
@Evaldezio ok grazie, ci provo.
-
Ottimo lavoro!!! Compilmentoni!!!
-
@Evaldezio grazie mille per il foglio excel, vedrò di testarlo sulla multipla di giocodigitale. Mi chiedevo due cose però. La prima, non capisco perché devo scegliere la modalità. Non è il foglio a consigliarmela? Forse devo selezionarla solo una volta che ho bancato/contropuntato e lucchettato la giocata? La seconda cosa è più generica. Ci sono molte quote da inserire nel foglio, ed è probabile che cambino mentre le inserisco, modificando il rating della partita. Come faccio quindi a capire quali sono le partite migliori da inserire? Ne scelgo un tot a caso e poi con calma inserisco le varie quote? Oppure parto sempre da quelle col rating alto nell'oddsmatcher per poi sperare che non cambino le quote? Grazie.
-
@TheSorrow ha detto in Coprire Multiple con Punta a 3 + Foglio multiple:
non capisco perché devo scegliere la modalità. Non è il foglio a consigliarmela? Forse devo selezionarla solo una volta che ho bancato/contropuntato e lucchettato la giocata?
Il foglio te la consiglia solo, devi sceglierla tu perché non è detto che tu scelga la modalità teorica migliore, in quanto quella più precisa sarà sempre la bancata, perché puoi contropuntare solo con importi interi. Devi sceglierla tassativamente prima di lucchettarla, altrimenti potresti contropuntare/bancare un importo errato.
La seconda cosa è più generica. Ci sono molte quote da inserire nel foglio, ed è probabile che cambino mentre le inserisco, modificando il rating della partita. Come faccio quindi a capire quali sono le partite migliori da inserire? Ne scelgo un tot a caso e poi con calma inserisco le varie quote? Oppure parto sempre da quelle col rating alto nell'oddsmatcher per poi sperare che non cambino le quote? Grazie.
Questo sta a te fare attenzione alle partite che scegli, "immaginando" quale andamento possa avere la quota da quando la scegli al disputarsi della partita.
Una strategia che puoi usare è scegliere le migliori dall'oddsmatcher (o dutcher) per poi andare a cercare le doppie chance o gli altri due segni, se sono migliori bene, altrimenti ti resta comunque un buon rating sul lato banca. -
@Evaldezio ma in un ipotetica multipla a 3 eventi,posso anche decidere di fare tipo le prime 2 partite come bancata e qualora arrivassi alla terza fare il punta punta? Per il mercato a tre esiti le quote opposte alla puntata dobbiamo cercarle manualmente sui vari book?
-
@ninjawhite
Sì, certo, puoi decidere le modalità come più ti piaceSì, le quote ovviamente devi cercarle tu, ma per esiti a tre eventi (come per 1X2) basta filtrare per la partita che vuoi con l'oddsmatcher e cercare le quote più alte per ogni esito
-
Ciao, sono alla seconda partita di questa multipla:
Dovrei bancare la squadra A, ma la quota si è alzata, quindi ho deciso di provare ad utilizzare il tuo metodo. Ho trovato una quota X a 4,45 ed una quota 2 a 6,5.
L'excel mi dice di puntare 109 euro su X a 4,45 e 75 euro sul 2 a 6,5.Ora:
-
se vince X troverò sul sito 485,05 euro, ed il guadagno netto sarà:
485,05-200(puntata della multipla) - 75 euro (puntata X ) - 109 euro (puntata 2) - 112,79 euro (prima bancata) = -11,7 euro. -
se vince il 2 troverò sull'altro book 487,5 con un guadagno leggermente superiore (-9,25 euro).
Sono corretti i miei conti? Scusate ma è la prima volta che utilizzo questo metodo per bancare una multipla.
-
-
Bravo @Evaldezio ottimo strumento!
L'ho utilizzato per Spal - Milan che nelle ultime ore le quote sono impazzite...Ti darei un up vote ma ho appena scoperto che i post vecchi (ignoro quale sia il tempo per considerarli tali) non si possono più votare:
-
@Evaldezio ciao! innanzitutto ottimo lavoro per lo strumento. Avrei una domanda: ma se volessi sfruttare la multipla solo con quote banca, come dovrei impostare gli altri valori?
-
@NinjaRaiden Non c'è bisogno di compilare tutto, compili solo le caselle con le quote banca e imposti la modalità "B" per ogni riga della multipla
-
@Evaldezio provato a mettere punta 100 e rimborso 50 ma mi da un guadagno di 27€ che è strano. Ho messo modalità B a tutte le partite e cancellato tutti gli altri valori. Dove sbaglio?
-
@NinjaRaiden Hai controllato che tutte le celle "lucchetto" siano a 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet