Coprire Multiple con Punta a 3 + Foglio multiple
-
@Davide Appunto,quello che chiedevo io, tot vincita banca+ vincita netta contropuntata deve essere all' incirca uguale a tot importo bancato nella multipla.. a me invece viene di più... Che cavolo ho sbagliato?
-
@enzobascio89 purtroppo senza lo screen del multiplicatore e dei vari calcoli non saprei verificare bene se c'è qualcosa da correggere
-
@Davide praticamente ti stavo x inviare tutto, screenshot calcoli etc,salvo accorgermi all' ultimo che al valore finale x arrivare al netto, non avevo tolto la somma contropuntata sull esito sbagliato... Mi darei un pugno da solo.. è da stamattina che controllo e ricontrollo.. ahah coincide tutto.. grazie cmq
-
@Davide potresti verificare il mio screen poco più in alto? non riesco a capire dove viene indicato quanto contropuntare
-
@punzy premesso che non abbiamo creato noi il foglio, gli importi da contropuntare sono indicati in queste due colonne (Puntata 1 e importi puntata 2)
-
@Evaldezio mi servirebbe ancora una riga per verificare la fattibiltà in guadagno di una sestupla, ho provato a modificare il file ma non ho capito bene dove puntano le formule per avere l'importo corretto della bancata progressiva. Potresti darmi una mano gentilmente?
-
@stefanospino90 non penso che sia ancora presente qui sul forum. In ogni caso puoi comunque verificarne il profitto della tua multipla.
-Apri il multiplicatore (non il multiodds) aggiungi i tuoi 6 eventi e lo strumento ti darà l'eventuale guadagno e le coperture da fare. -
@enzobascio89 GRAZIE mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet