[15 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@orso73 modalità normale
-
@ninjatoni80 il primo periodo si è concluso il 13 febbraio per te, quindi questa multipla rientra nel secondo periodo
-
@cune93 sicuro di aver selezionato le partite corrette e rispettato la quota minima? I bonus puoi usarli per le scommesse qualificanti senza problema, non dipende da quello.
-
@Subject16 ho rispettato tutto...solo che l'operatore in chat mi ha detto che nel punto 2 si dice che la promo non si puo' mischiare con altre promozioni in atto e mi ha liquidato cosi
-
@cune93 se chiedi in chat ti dicono che non si può, ma in realtà puoi farlo. Non so perché non hai ricevuto il bonus, mi spiace.
-
@Subject16 di solito lo ricevo sempre...quiindi questa volta è andata così?
-
@cune93 Loro la giustificazione c'è l'hanno, quindi mi sa che non puoi farci nulla
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Manuelino vale la quota totale della multipla, quindi completeresti parte di quel rollover
-
@Chomp96 grazie . In base alla tua esperienza è possibile che faranno anche la promo sulle internazionali in questi giorni?
-
@cune93 sicuro di non averlo ricevuto e magari si è attivato e si è completato da solo senza che te ne sei accorto? ultimamente sta succedendo, prova a controllare lo storico transazioni, e vedi se noti un accredito
-
@Manuelino se ti riferisci alla multipla sulle coppe europee si, quasi sicuramente verrà riproposta anche settimana prossima
-
@Chomp96 no forse l'altra settimana era su campionati esteri, solo che l'incasso del bonus mi scade il 19, speravo arrivasse in questi giorni cosi da utilizzare anch'essa per il completamento del rollover evitando quindi altre scommesse
-
@Chomp96 nono, non mi è proprio stato accreditato
-
si può usare credito bonus?
-
@BojackHorseman si ma ti consiglio di fare una scommessa separata col bonus precedente e poi farne una qualificante per questa...meglio sempre non accavallare le cose
-
@Marekele10 quindi confermate che potrei utilizzare i 5 euro di bonus dei campionati top per piazzare la multipla qualificante di questa offerta? Non sapendolo, ho fatto due scommesse separate, ma è buono a sapersi
-
@barbarossa1996 come ho scritto prima credo sia sempre meglio evitare di sovrapporre più bonus perchè potrebbe dare molto fastidio ai book
-
@Marekele10 claro! Grazie mille
-
@Marekele10 ho giocato prima i 5 bonus sperando id perderli e poi faccio la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet