[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@genio123 supporto al 100% grazie!
-
domanda veloce: perchè consigliate di scommettere il bonus a quota almeno di 1.5 se non è prevista una quota minima?
-
ragazzi ho fatto una cavolata.essendo la mia prima multipla non ho tenuto conto degli orari partite. ora la prima gara si è conclusa e l' ho presa in PUNTA. la seconda manca il secondo tempo ma la squadra di casa perde 0-1. faccio ancora in tempo a bancare o no?
-
cmq vada è tutta esperienza! MANNAGGIA A ME
-
posso giocare più di una multipla???
-
@Fabio166 no solo una
-
Scusate ragazzi non ho mai fatto una multipla quindi ho un punto interrogativo, quando vado a inserire le partite nel multiplicatore la prima bancata è giusta, la seconda e la terza sono più alte rispetto a quelle che indica l'odds, è normale?
-
Già che ci sono vorrei chiarirmi un altro punto: bisogno fare per forza il punta e banca o la multipla si potrebbe coprire anche con un punta punta?
-
@ninjawhite Puoi fare anche il punta punta.
-
Ciao a tutti,
E' la prima multipla che faccio, avrei una domanda da fare.
Se vinco la prima partita, devo bancare la successiva, ma con quali quote?
Devo aggiornare il Multiplicatore con le nuove quote della seconda partita?
grazie -
@saron999 Chiudi il lucchetto della prima bancata e aggiorna le quote banca rimanenti, poi banca la seconda.
-
Qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare come compilare il profit tracker?
-
scusate tale decitura '' Se vincerai la prima partita su Betstars, banca la seconda partita come indicato nel multiplicatore. Ripeti fino a quando non avrai vinto tutte le partite della multipla o fino a quando avrai vinto su betfair.''
sostituisce la classica decitura ''Se la prima partita perde, non dovrai fare più nulla in quanto la multipla sarà conclusa.
Se la prima partita vince, banca la seconda ed attendi l’esito della stessa (ed eventualmente ripeti fino a bancare tutte le partite della multipla)''SE SI , vi consiglio di utilizzare sempre la seconA , è piu chiara @Anonymous
inoltre visto che mi trovo se potrebbe cambia il nome di @davide in ''davide_staff'' ogni volta che lo devo taggare non lo trovo
spero che non risultino fastidiosi i miei suggerimenti
-
Volevo provare a farla in punta-punta. Ma come si usa il multiplicatore in questo caso?
Al posta della "quota banca", ci metto il quota punta del 2° book. Poi, metto le commissioni a ZERO. Giusto?
Ma per calcolare quanto perdo nella multipla? Visto che il multiplicatore, fa il calcolo con la bancata?Ho trovato questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-bancaQuindi, dovrei prendere la quota del 2° book e fare: "quota punta / (quota punta -1)"
Questo, solo per calcolare, quanto devo puntare sul 2° book?
Ovviamente con commissioni a ZERO.
Ma è preciso? -
@giovy non per essere critico, ma la frase nella guida è più diretta semplice e basilare, cosa fondamentale quando il range dei tuoi iscritti va dall'ingegnere astronucleare che fa colazione con i quanti e zio mimmo che fa colazione con la peroni.
-
@miticoden Però, rimane scontato che se si perde la prima multipla. S'incassa il bonus e finisce.
Se non viene specificato, magari qualcuno può farsi venire dei dubbi.
-
@vretixik è scontato per te e per me in quanto non è la prima che facciamo, ma quando fai una guida la devi fare immaginando che zio mimmo con un linguaggio più forbito inizierebbe a intasare il forum con la stessa domanda. E di zio mimmo è pieno il mondo.
-
@miticoden Infatti! Secondo me andava lasciata la dicitura di prima.
-
@vretixik ma quella di ora è più chiara semplice e diretta. Se hanno dovuto rendere ancora più basica una frase già basica di suo, credo che abbiano avuto ottimi motivi.
-
@miticoden Sicuramente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet