Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
se vado nella sezione del bonus, mi dice che l'avanzamento per il rigioco è oltre il 70%, cosa impossibile in quanto ho scommesso solo 11€ sui 30 totali
-
@Maradona Eh lo so ma non tuttti hanno il tempo di leggersi 203 commenti,io lavoro ed ho il tempo contato.
-
@JoyBoy Anche io scommesso 10 e mi dice 66
-
Ma le partite devono finire entro i 3 giorni o bisogna solo scommettere 30 euro entro 3 gg?
-
@JoyBoy
sarà un bug della barra di avanzamento , io ho giocato 10 e mi segna 66% -
a me hanno accreditato 2 bonus da 5...forse per quello che risulta 66% perchè ho giocato i 5 euro 2 volte
-
Ciao ragazzi, ancora a me non l'hanno accreditato... c'è qualcuno nella mia stessa condizione?
-
@mataleon eccomi
-
anche io niente bonus e ho giocato almeno 12 euro per sicurezza
-
vabbè almeno questo ci "consola"...
aspettiamo va -
Ricevuto il bonus da 10€ ma se vado nella sezione "I miei bonus" vedo due bonus distinti con stessa scadenza senza importi specificati.
-
@Avocado uguale , e poi mi dice che devo giocare a quota minima di 1,50 a due selezioni
Che vuol dire che devo fa na multipla ?
-
@Danielsan leggi qualche risposta sopra la tua
-
@JoyBoy si sinora ho visto pardon!
-
-
@Danielsan ho giocato 15€ e il bonus da 10€ ora non lo vedo più e uno dei due bonus presenti ne "I miei bonus" è stato spostato nello storico.
Non capisco se devo giocare altri 15€ per completare anche questo secondo bonus o meno.... -
ma se si perde il bonus da 10 euro anche con una semplice singola il discorso è chiuso vero?
-
@l13763m Esatto
-
@Evaldezio grazie
-
@Avocado io da quello che ho capito , basta giocare direttamente 30 euro a 1.50 così da completare l’eventuale rollower
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet