[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@Pietro76 Daje grande
-
@Pietro76 fidati dei vecchi, qui nessuno ha interesse a farti perdere soldi
-
-
@MAUDIT hai fatto già la qualificante? io si perdo 3 euro
-
@omar sì sì fatta... perdo poco meno di 3 euro, confido di fare un buon RF in live
-
@MAUDIT dai è un 50/50 ci guadagniamo bene tutti, ci voleva proprio sto mese….
-
Segnalo che attualmente l'oddsmatcher per bet365 non funziona @Anonymous @Davide
-
@AllYourBases attualmente il sito bet365 è in manutenzione:
-
scusate non sono esperto. io ho questa promo fino a 25 euro di rimborso. qualcuno saprebbe spiegarmi come sfruttarla?grazie
-
@mr-ninja
segui la guida adattando il tutto al tuo importo. -
@mr-ninja anziche fare i calcoli con 50 euro (come spiegato nella guida) li fai con 25, stesse regole cambiano solo gli importi
-
perdonatemi non avevo visto il link alla guida... come non detto bastava prestare più attenzione. scusate!
-
Ciao a tutti, per la puntata Live c'è qualche suggerimento? Intendo, sulla base delle esclusive già viste (es. Roma-Porto) c'è un mercato particolare su cui focalizzarsi nell'intervallo, in cui le quote possano essere interessanti? Grazie
-
Mi ero perso questa promozione e ho fatto sue scommesse per oltre 60 euro su questa partita... che voi sappiate va bene lo stesso?
-
@ottobet
"Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50). "Il rimborso massimo sarà quindi pari alla maggiore tra le due scommesse che hai già fatto. Ne puoi comunque sempre fare una terza da 50€...
-
@TonyBo grazie mille
-
Scusate non ricordo se è valido .... Io ho scommesso under 2,5 in premach, in live posso fare la stessa scommessa ? Grazie...
-
@Notturno ok, grazie
-
@lia sì, l'importante è non fare la scommessa opposta (puntare under 2.5 in prematch e puntare over 2.5 in live)
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@AllYourBases attualmente il sito bet365 è in manutenzione:
pensa se stasera ci mettono sta schermata dalle 20.30 alle 23.00 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
guerriglia in strada ,sotto la sede di bet365 , con cori ''dateci il 50intino ,dateci il 50intino
la gente qui sopra si fa venire una cos !!!! (tradotto in italiano è un malore)
hahahahhaaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet