[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@dende vabbè dai e sticazzi i miracoli in questo periodo deserto bisogna festeggiarli
-
Dopo aver puntato U 2,5 prematch e O 2,5 live sulla scorsa offerta in preda alla stanchezza la ricevo anche questa volta, ditemi a quale [censored] devo rendere grazie
-
@Wolf90 ha detto in Bet365 Scommessa live senza rischio Atletico Madrid Juventus:
@Wolf90 non si poteva descrivere meglio
-
-
@fiddygrande è evidente che sappiamo tutti cosa vuole dire XDXD. Ti dico solo che io ho la R moscia XDXDXD, immagina come lo dico...
-
@Link condivido
-
@killvegeta +1 meritato, amico
-
@Link si ma questi messaggi inutili purtroppo ne alimentano altri dello stesso tipo. Così se uno trova una discussione da 200 messaggi così piuttosto che cercare la risposta a un dubbio è più propenso a fare una domanda già fatta 6 volte che però è nascosta in mezzo a tutto il resto
-
Ho parlato con la chat e mi hanno confermato che i soldi che davano ad Amendola per la pubblicità li investiranno in questa promozione che avrà cadenza settimanale e la prossima partita sarà il grandissimo derby tra Spal e Sassuolo
-
arrivata anche a me grande bet365
quindi carico 50 e punto pre match.... ed in automatico me ne accreditano un altra da 50€ da giocare live ?
come va giocata la live ? RF 50/50 oppure cosa ? scusate l'emozione non ragiono sui calcoli -
@fraske ti prego dimmi che non stai trollando
-
@Dadoo no non è così, aspetta le istruzioni lì sarà spiegato tutto bene
-
@limitless ho messo la faccina così si capisce che sto' dicendo una castroneria
-
Ragazzi come si faceva a vedere il massimo di rimborso che si può ottenere?
@Dadoo Scommetti 50 pre-match, scommetti 50 live e, se perdi quella live, ti rimborsano 50€. RF 50/50.
-
@roccobet94 pubblicata la guida in cima
-
@Davide Ho visto ora. Per quanto riguarda il massimo rimborso dove posso vederlo?
-
@roccobet94 dalla mail/messaggio che ti è arrivato
-
In teoria le quote dovrebbero migliorare avvicinandosi all'evento, giusto?
-
@dende "ma se pre match gioco il gol poi in live posso scommettere di nuovo sul gol??!!!" ( cit.)
-
@dende Arrivata da 50!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet