[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@lau-albu scusa lo so posso sembrare frettoloso ma negli altri casi identici l’ho ricevuto immediatamente
-
@elpako90 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu scusa lo so posso sembrare frettoloso ma negli altri casi identici l’ho ricevuto immediatamente
non sempre è immediato... io lo trovavo di solito la mattina dopo...
-
@lau-albu perfetto grazie... il primo rollover non si scorda mai:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gigiozzu93 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu perfetto grazie... il primo rollover non si scorda mai:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
attento alla quota minima :))
-
@Rating100x100 allora l'ho abbinato un po' con 70€ di bonus settimanale Snai.. altri con un po' di marathon , altri con 30€ di Sisal del rf del weekend ... dai che un po' li muovo
-
è arrivato il bonus… lo dico x chi stava già contattando lo zio avvocato
-
@cinghialeansioso Nono, datemi il numero dello zio avvocato che a me ancora tardano ad arrivare i 50€
-
@cinghialeansioso
A me no, sto chiamando la GdF al 117Aggiornamento: arrivato dopo 1 minuto una volta contattata la Guardia di Finanza, bisogna mettere pressione a questi manigoldi
-
@rickz28 ma io chiamerei il centodiciottoooooo
-
Bet365 normalmente da la precedenza al saldo bonus giusto? Perchè se non erro durante la benvenuto era il contrario
-
@capitanouncino ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
Bet365 normalmente da la precedenza al saldo bonus giusto? Perchè se non erro durante la benvenuto era il contrario
si si, vai di bonus:)
-
@lau-albu dai e di cosa ti lamenti? Io ho vinto in sequenza: la scommessa live del vecchio RF, la scommessa con il vecchio bonus, la qualificante pre match di questo bonus e la RF live... Ormai ho un dannato patrimonio su bet365 e non so come liberarmene!
-
Fate veloce che ci sono un po' di quote alte con ottimi rating
-
@Efeinan te veramente sei sfortunato:))) io cmq qualcosa a 97/98% l'ho messo... e qualcosa in abinamento ad altri bonus...
-
@Efeinan ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu dai e di cosa ti lamenti? Io ho vinto in sequenza: Ormai ho un dannato patrimonio su bet365 e non so come liberarmene!
eccomi!!!! mandami quanto ti pre , accetto qualsiasi importo anche tutto cosi te ne liberi subito !!!
-
@giovy ti passo direttamente nick e password, tu in cambio ricordati di scrivere una lettera di scuse da parte mia a bet365... di' loro che non l'ho fatto apposta. Che non ho mai voluto vincere sul loro sito, che ho sempre cercato di perdere... solo che non ce l'ho fatta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
P.S. giusto per completare le disgrazie... primi due giorni di benvenuto snai e ho preso il pareggio del dortmund con l'ultima in classifica e quello del barcellona con il lione ahahah
-
@Chomp96 @Davide ragazzi è successo un macello...io avevo ricevuto la promo da 50
Ho giocato la prematch correttamente.al momento della live ho inserito 50 euro di puntata ma lo zero forse non l'ha preso e mi ha fatto una giocata da 5 euro.a quel punto ho modificato il calcolatore con 55/50 in rf e ho giocato altri 50 bancando poi su betfair.Ovviamente perdo la giocata e vado a rimborso.Con orrore mi ritrovo un bonus da 5 euro!Contatto l'assistenza via chat spiegando il tutto ma sostengono che il rimborso è sulla prima live quindi non si può fare nulla.Ho provato a scrivere una mail perché mi pare francamente assurdo. ad ogni modo adesso vorrei capire quanto ho perso.... Vi metto le quote se potete darmi una mano: giocati 55 euro in rf con rimborso 50 quota bet365 3 quota betfair 3.30 dove il calcolatore mi dava da bancare 35.38. Adesso considerando che il rimborso che mi hanno fatto è solamente di 5 quanto ho perso esattamente? -
@Shin circa16 euro
-
@Shin Purtoppo hai sbagliato tu. Nei termini è chiaramente espresso che verrà rimborsata solo la prima scommessa perdente giocata in ordine cronologico, di importo massimo fino a 50€.
-
@Shin come ha spiegato @lucass29 viene considerato l'ordine cronologico e non la scommessa più alta.
Contando mettiamo un rating 96% del prematch quindi una perdita di 2 euro, 50 euro di perdita su bet365, mettiamo 15 centesimi di perdita per la pulizia del bonus e 33 ,61 euro di vincita della bancata.
(50+2+0,15)-33,61= 18,54 € persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet