Sisal atletico juve Ribaltone
-
@Stelio88 Intendo promo ribaltone sisal (viene proposta diverse volte) hahah ma forse, con la stessa "mentalità" si potrebbero sfruttare anche altri tipi.
-
@siebenmik Facci sapere
-
@Evaldezio Ci sto lavorando adesso dopo un caffettino.
Ancora non sono sicuro al 100 percento sia profittevole quindi non posso promettere nulla
Che tu sappia c'è già un foglio excel per le rf in singola? Partirei da quello per fare un foglio ad hoc, sennò devo farlo da 0 sai che due maroni -
@siebenmik Se dovessi aver successo ricordati di me, sarei interessato a seguire gli sviluppi
-
@siebenmik Non ti basta quello di NinjaBet?
Io l'avrei replicato su excel, non si sa mai, non è tanto difficile -
@Evaldezio oramai l'ho fatto anche io haha
No quello di ninjabet basta per fare una approssimazione
purtroppo nemmeno col condizionato riesco ad avere una giusta equiparazione...
Per il momento penso di aver capito che è profittevole solo se una quota è abbastanza bassa -
@siebenmik Restiamo in trepida attesa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@rickz28 tipo lavorare da dipendente?
-
@Evaldezio
Al momento ho già qualcosa per le mani.
Praticamente ho impostato due calcolatori "paralleli" per bancare le due condizioni.
Se va nel "migliore dei modi" c'è un guadagno di circa 2 euro (con quote attuali)
Se va male si perde 1 euro e 50.
Ora se riesco a "connettere" i due calcolatori ed equiparare il profitto, forse si possono tirar fuori 20 centesimi.
Ovviamente magari capiterà qualche match con quote abbastanza buone da alzare il profitto, ma, come vi avevo anticipato, quasi sicuramente non è la gallina dalle uova d'oro che sognavate haha -
@Evaldezio @Stelio88 @Artorias @Jordan-Belfort
Pubblicato la discussione qua: click
Fatemi sapere cosa ne pensate -
@siebenmik oppure chiediamo a scommesse on demand di quotare “ribaltone no secondo tempo” e problema risolto no?
-
@Stelio88 ahahah
Vabbè con l'ultima versione del foglio sembra profittevole 1-2 euri e se va bene anche fino a 3-4 euro -
@siebenmik allora mi sa che ti dobbiamo tutti un aperitivo
-
Giusto per conferma, fossi riuscito a trovare una qualificante a perdita nulla, contropuntando con X e "Squadra che segna per prima vince" avrei coperto tutti gli esiti giusto?
-
@TonyBo se c’e Il ribaltone al primo tempo non sei coperto e anche se segnano solo nel secondo se non erro
-
@TonyBo No, non è detto che la prima a segnare perda il primo tempo, o che il primo goal arrivi nel primo tempo
Non si può fare insomma... -
@TonyBo anch’io comunque ero già qualificato. All’intervallo se una delle due è in vantaggio contropunto 1x o x2 e penso che sia a posto così
-
@Stelio88 , @Evaldezio perchè parlate di primo tempo? Nella dicitura "Squadra che segna per prima vince" non si fa riferimento al tempo di gioco.
Purtroppo non riesco a trovare la giuda di questo mercato particolare. -
@TonyBo ma Sisal dice che se quello che perde nel primo vince alla fine ti da il bonus
-
@Stelio88 ha detto in Sisal atletico juve Ribaltone:
@TonyBo ma Sisal dice che se quello che perde nel primo vince alla fine ti da il bonus
Ecco, giusto, me ne ero dimenticato.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet