[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
@folletto8719 In realtà puoi farla, c'è il mercato sullo sportbook di betfair, quindi puoi tranquillamente contropuntare lì
-
ok grazie mille...provvedo allora
-
Questo post è eliminato! -
Scusate Ragazzi punto 10 su wh e poi su betfair c'è il mercato almeno un goal segnato in entrambi i tempi NO a 1,66 va bene così? non vorrei avere problemi dato che domani dovrò fare la bancata per quanto riguarda la promo di Bet365...ma sono mercati diversi sbaglio? grazie a tutti
-
@mimmolag sì va bene quella giocata
-
@Davide ok ti ringrazio...e cmq adesso dato che questa l'ho fatta sullo sportbook...se devo fare delle bancate sulla stessa partita ma per quanto riguarda l'esito finale ci sono problemi sec te?
-
@mimmolag nessun problema, sono mercati diversi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok grazie...si infatti betfair molto conveniente già piazzata si perdono 2 euro...quindi 3 euro netti direi quasi
-
c'é un altro sito che mi da la stessa partita al posto di marhaton bet?
-
E' possibile avere due bonus attivi contemporaneamente su William Hill ?
-
@Massimo97 io ho giocato su 888
-
@da2000it Non dovrebbero mandare una mail prima per avvertire delle limitazioni? Io mi ritrovo con quella scritta quando cerco di accettare la promozione e tentando di scommettere oggi mi è uscito che la puntata superava i limiti consentiti... Immagino di essere stato limitato anche io, ma avrei almeno preferito una mail di spiegazione, anche perché surebet non ne ho mai fatte, soltanto promozioni sfruttabili (che ultimamente non esistevano praticamente più) e puntate semplici per coprire le promo di betfair...
-
Il bonus posso giocarlo anche domani? Ha scadenza?
-
@DeltaGhost97 il regolamento dei book dice che non sono tenuti a dare spiegazioni sulle decisioni o provvedimenti che prendono, quindi non sono tenuti neanche ad avvisarti.
E' ingiusto ma è così, fa parte delle regole che hai accettato iscrivendoti a loro. -
@savealcamo i T&C dicono "L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione"
-
@mimmolag vorrei fare anche io questa bancata, pero nn la trovo...
ma x caso è il mercato che dice entrambe le squadre segnano?? li dovrei mettere no??
-
@Danielsan noni quello è il mercato GG/NG, per coprire devi contropuntare “almeno un goal in entrambi i tempi” NO
EDIT: ho appena visto che è spiegato nella guida, leggi li -
@ninuz Grazie mille
-
@Mostro-lll ah quindi posso anche con lo sportoobook di betfair?? Pure se ho già giocato la Juve vincente in exchance ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet