[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
@antodamm90 non credo, se segnano solamente in un tempo le perdi entrambi
-
@dende se segnano solo in un tempo avrò preso la contropuntata!
-
@simo96s ma hai confermato la promozione prima di puntare? perchè a me il bonus è arrivato subito e l'ho anche usato. Se non ti è arrivato contatta l'assistenza.. sero di eserti stato di aiuto
-
@InBorghese Controlla a quanto sono quotati l'over 1,5 primo tempo e secondo tempo! Il primo 3,75 e il secondo 2,75 , entrambi i tempi over 1,5 dovrebbe essere molto superiore! Spesso quelli della chat sono incompetenti
-
@InBorghese mi fido più dello staff che della chat. Poi quell’almeno mi sembra abbastanza inequivocabile
-
@antodamm90 dovrebbe essere giusto, su che book l'hai trovata? così controlliamo
-
@Chomp96 su Eurobet: ov0,51T+ov0,5 2T
-
@simo96s 40 minuti fa
-
@antodamm90
Trovata anche su sportyes, ma non risulta profittevole. Bisogna trovare oltre 1,40
-
@antodamm90 va bene quella scommessa
-
Quindi Eurobet va bene, anche per chi non abbia unibet ecc..
-
Amici chi non ha ancora Marathon e Leo, quali altri book può usare? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl i book sono quelli scritti in guida+ eurobet
-
@Quixetecoatl io l'ho trovata anche sul book con l'exchange più grosso
-
Ancora niente bonus a me...ma ad altri è arrivato?
-
@barbarossa1996 se hai fatto le cose giuste ti arriva subito
-
bonus accreditato dal mio omonimo dell'assistenza :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Renegade cos’hai trovato di dicitura?
-
@Stelio88 sono un idiota infatti, pensavo venisse aggiunto al saldo come bwin, invece ci sono due sezioni diverse per credito reale e bonus
-
william hill considera scommessa del bonus puntata o refertata da fare entro 3 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet