[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
@barbarossa1996 1.67
-
@Stelio88 "Atletico Madrid - Juventus - Almeno un goal segnato in entrambi i tempi"
L'avevo già trovata per contropuntare Italia - Portogallo, qualche tempo fa -
@Renegade
infatti, anche su betfair è presente la dicitura gol in entrambi i tempi-> NO -
@Renegade ah ok, pensavo in bancata non so come siano i regolamenti ma sempre inequivocabile
-
@Stelio88 Sì, la utilizzai per quell'Italia-Portogallo e vinsi su quel book
-
@Chomp96 ma questa ricorrente è compatibile con la fase 2 della benvenuto o rischia di sfalsare tutto?
-
@l13763m se partecipi sicuramente influenzi la posizione netta. Però la giocata da 10€ con saldo reale vale come una delle due da 5€
-
Sfruttabile fintantoché la quota rimane a 2...
cit.
-
Allucinante di come Betfair mi abbia limitato anche quella giocata con una puntata massima di 5 euro..
-
@MAUDIT La quota è ancora a 2...
-
@CacNinja io 6.76 XD
-
@Davide ok tutto chiaro
-
Scusate i 5€ bonus hanno una scadenza temporale ?
-
@FedeMilano L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
-
Ciao ragazzi... ho appena partecipato all'offerta, ma mi sono sbagliato... anziché puntare 12€ su marathon, ho puntato 10. Posso fare una seconda scommessa sempre su marathon mettendo ulteriori 2€ oppure non è possibile? Altrimenti avete consigli su come riparare? Grazie
-
@Mister_Alpha sì puoi farla
-
Perfect, limitato!
-
@Davide ottimo, grazie... comunque ho recuperato facendola su betfair visto che avevo credito (su marathon avrei dovuto ricaricare) e c'era anche una quota migliore ... Grazie per il supporto
-
@CacNinja sì sì mi sono affettato a scommettere!
Prima che si bruci la quota a seguito di migliaia puntate di noi ninja acchiappabonus!
-
I maledetti di WI mi hanno bloccato il conto (non giocavo da mesi ).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet