[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
Qualcuno ha avuto notizie del Bonus di 20€ bloccato?
-
@ilmemole ho mandato una mail, questa la loro risposta
"Gentile cliente,
Grazie per aver scelto Marathonbet.Posso chiederle di chiarificare la sua domanda ?"
bene ma non benissimo -
@Ragnarr più o meno così https://[link removed]/pzs9fnZrNCw?t=97
-
@Davide ahahahahahah esatto, "[censored] cominciamo bene co sti bonus"
-
@Davide da buon siciliano noto che "[censored]" non è sottoposta a censura, ottimo ahahahahah
-
@MAUDIT ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
Comunque ottima e semplice promo, chiusa ieri con quasi +18, w marathon!
he strategia hai usato??? hai diviso le scomesse opure hai fatto 1 sola giocato facendo il calcolo matematico??
quindi ogni 5 euro ti prende 1 euro , per farti prendere tutto le 20 euro ,hai dovuto fare 20 x 5 = giocato 100 euro?
io sulla matemtic so un po' un disastro eh :):smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@DottiestPrism89 ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@giovy da come ho capito, la promo di marathon bet ti potenzia la scommessa del 20%, fino ad un MAX di 20 euro.
Avendo tu scommesso 28 euro, sei stato arrotondato per difetto, quindi 25/5 = 5 euro bonus di potenziamento. Quindi sei balzato da 28 a 33. Se avessi contropuntato su marathon bet, ad una quota inferiore di 1.80, sarebbero rimasti 28 euro (tanto per fare ripasso di come funziona questo bonus).
Uno stratagemma abbastanza artificioso, sarebbe stato quello di aumentare di poco alla volta (1euro) la puntata di bet365 nel calcolatore, fino a quando non avresti avuto nella contropuntata MB, un valore di 33 euro. A quel punto, tu avresti saputo che puntando 28 euro su MB, sarebbero stati in verità 33 euro.
Anche io mi trovo nella condizione di voler contropuntare Bet365 con MB, quindi la cosa mi tocca da vicino. E a rileggermi sembra più facile a dirsi, che a farsi
ma che ne dici se avessi puntato 23 euro ? sarei piu o meno arrivato alla somma che mi serviva puntare (cioe' 27/28 euro) mo fammi vede come cavolo devo recupera'
ho l'idea di prendere sti 5 euro in piu' e bancarli in betfair e buonanotte che ne pensi ?
-
Qualcosa mi dice che coloro che hanno ricevuto la Mail e hanno il Bonus da 20€ bloccato tra un pò sparirà completamente..(come Me).
-
Io quasi quasi più tardi mi iscrivo... Sulla benvenuto dovrebbe restare attiva la promo?
-
@giovy ho giocato 100 e mi ha preso 120 (100+20 bonus) e ho contropuntato su un altro book considerando 120
-
@cinghiale Se dovete iscrivervi per il bonus vi consiglio di aspettare, sono intasati.....
-
@giovy mi pare che @MAUDIT ti avesse già risposto in merito
"bilancia con una contropuntata oppure banca questi ultimi 5, se scommetti sopra 1,8 ti prende in automatico anche il bonus in proporzione a quanto punti fino a 20 euro Max"
Ovviamente se punti/banchi 5 euro a quota superiore a 1.80, la scommessa di marathon bet risulterà di 6 euro 1 euro= 20% dei 5 euro), e per non ripetere lo stesso errore, dovrai inserirlo nell'importo puntata del calcolatore per avere la giusta somma da bancare su betfair.
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 mi hanno risposto così alla email che gli ho inviato
-
@filotonio mah almeno hanno detto che stanno cercando di risolvere, il fatto che si sono assunti la responsabilità del "malfunzionamento" è già qualcosa
-
Io ho depositato e ricevuto il bonus. Consigliate di attendere per puntare?
-
@gabrielez74 ad alcuni lo ha preso correttamente. Fossi in te, per non rischiare aspetterei
-
@JoyBoy sicuramente, però non è che mi hai dato qualche informazione in a quelle che gia sapevo
-
qualcuno che NON ha ricevuto la mail ha tentato di depositare col codice?
-
@cinghialeansioso io! c'è io non ero proprio iscritto. mi sono registrato, ho depositato col codice e ricevuto il bonus. però nella giocata che ho fatto il bonus è rimasto nel saldo... ho inviato una email al supporto e mi hanno risposto (vedi qualche post sopra, ho postato la risposta che mi hanno inviato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet