[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
Ciao ragazzi, io ho piazzato due scommesse ieri da 50€. Una vinta e una persa su marathon. Alla fine avevo 115€ di cui 95€ prelevabili e 20€ bonus (che non riuscivo a giocare).
Oggi mi ritrovo 115€ prelevabili (e quindi i 20€ bonus sono sbloccati) + 86€ bonus di cui viene indicato un turnover residuo di 38€.È successo a qualcun altro una cosa simile?
EDIT: Se piazzo una scommessa raddoppia l'importo della giocata (es. Scommessa da 40 diventa 80)
-
@Pasquale10 30 giorni
-
@Yukio ok, dato che ho piazzato la scommessa da 100€ per domenica e i 20€ sono rimasti bloccati, volevo vedere se dopo la refertazione della scommessa questi diventavano prelevabili o giocabili
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 credo sia un ulteriore bug, io sta mattina sono loggato e ho chiesto in chat se il problema fosse stato risolto..a quel punto ho puntato altri 100€ e mi è stato inserito anche il saldo bonus di 20€. In ogni caso, contatterei la chat per chiedere cosa devi fare per rendere il saldo prelevabile. Nella scheda del bonus a requisiti di scommessa cosa ti dice?
-
Questo post è eliminato! -
non mi è chiara una cosa, ho versato ed ora ho sul conto 100 euro + 20 di bonus, già accreditati.
Ora devo scommettere 100 (e si prende i 20 di bonus in aggiunta) o selezionare direttamente 120 come importo puntata? -
@agiaco Devi scommettere soltanto 100€.
-
@ilmemole ok chiaro, scommetto 100 e banco come avessi puntato 120, bene grazie
-
Riassumendo.. Se mi iscrivo ora e non ricevo mail o avvisi, ma comunque faccio primo deposito 100€ con il codice, ricevo lo stesso il buono?
-
@agiaco No, scommetti 100€, poi verifica che la scommessa che ti ha giocato Marathon sia da 120€, 100€+20€ di bonus. Se cosi, quindi totale 120€, metti nel calcolatore 120€ e poi banchi. Perché hai scommesso 100€ di soldi tuoi, ma Marathon ne ha aggiunti ulteriori 20€ di bonus, come se avessi scommesso direttamente 120€. Ok?
-
@ilmemole beh è la stessa cosa che dico io mi pare, nel calcolatore sto indicando come puntata 120. Ovviamente prima di bancare verifico che il book si sia preso anche i 20 di bonus, altrimenti spacco tutto
-
@agiaco ciao agiaco, fai sapere se ti prende tutto corretto, io ancora deposito..
-
@superpisu appena fatto, preso corretto
-
@superpisu a me oggi ha preso tutto senza problemi, il bug dovrebbe essere stato risolto da ciò che mi hanno detto in chat
-
@JoyBoy beh meglio così dai..appena riesco allora procedo anche io..
-
@cinghialeansioso ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
qualcuno che NON ha ricevuto la mail ha tentato di depositare col codice?
Mi accodo alla domanda
-
@Nervaders
@filotonio ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:@cinghialeansioso io! c'è io non ero proprio iscritto. mi sono registrato, ho depositato col codice e ricevuto il bonus. però nella giocata che ho fatto il bonus è rimasto nel saldo... ho inviato una email al supporto e mi hanno risposto (vedi qualche post sopra, ho postato la risposta che mi hanno inviato)
-
@BugsKubrick ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Nervaders
@filotonio ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:@cinghialeansioso io! c'è io non ero proprio iscritto. mi sono registrato, ho depositato col codice e ricevuto il bonus. però nella giocata che ho fatto il bonus è rimasto nel saldo... ho inviato una email al supporto e mi hanno risposto (vedi qualche post sopra, ho postato la risposta che mi hanno inviato)
Sei gentilissimo..ma la domanda era un altra .
Qualcuno già iscritto che non ha ricevuto mail...l'ha fatta??? -
....Pavidi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet