[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@Musi12 ok ti ringrazio
-
@Danido99 di nulla
-
@Musi12 nella mia situazione mi sono trovato gli 86 bonus dopo aver puntato i 100. Fossi in te punterei i 73 e guarderei come viene piazzata (se 146 oppure 73 oppure 93) e in base a quello bancherei.
-
@salvi69 io mi sono trovato il bonus di 86 dopo aver piazzato e concluso la scommessa da 100. Nel mio caso ha preso l'importo dal reale e raddoppiato prendendo lo stesso importo dal bonus.
Prova a piazzare 65€ e dovrebbe scalare 65 reali e tutto il bonus (prendilo come consiglio in base a come mi è andata). Banca quindi per 130. -
@aragua ho fatto così, se non stornano o fanno brutti scherzi ci hanno fatto proprio un bel regalino
-
@aragua io ora nel conto ho solo i 73€ di bonus che non mi fa scommettere perchè dice che nel saldo ho 0, provo a trovare un buon rating appena finisco la benvenuto di PlanetWin e scommetto 100€ e vedo se li prende, Grazie
-
più che altro non vorrei che mi prendano solo i 100€ per poi contare gli altri soldi dopo la scommessa, come mi è accaduto con la qualificante (anche se mi sono comunque trovato dei soldi in più rispetto a quanto avrei dovuto prendere con 120€)
-
@Danido99 Facci sapere se ti accetta il codice, perché a molti neoiscritti non lo accetta.
-
salve è ancora sfruttabile questa benevnuto ?
-
@acqua visto che sei iscritto da 7 giorni ti consiglierei di fare le benvenuto con le guide spiegare dallo staff. Questa promo da quel che si legge ha ancora dei bug che potrebbero darti qualche problema. Poi se vuoi farla lo stesso buona lettura della discussione.
-
@DavidOz ah ok grazie ma comunque è ancora attiva?
-
@acqua sembrerebbe di sì, io l'ho fatta giorni fa quindi non so se adesso il codice è ancora valido
-
@DavidOz non ho ben capito se è una benvenuto oppure una ricorrente? tu come hai sfruttato questo bonus? grazie
-
@acqua forse non ho scritto bene. Se hai questo dubbi non farla. Se la vuoi fare è scritto tutto nel primo post e nei sucessivi ci sono chiarimenti su eventuali dubbi. Il mio consiglio te l'ho già dato, e cioè di farti le benvenuto seguendo le guide di Ninjabet. In ogni caso diciamo che un ibrido fra benvenuto e ricorrente ma alla fine poco importa.
-
Scusate se sono OT ma devo depositare su marathonbet da PayPal e come vado per depositare mi appare questa scritta: "A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese."
-
@Sentenza usi VPN o roba del genere?
-
@JoyBoy No niente
-
@Sentenza contatta l'assistenza
-
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Sentenza contatta l'assistenza
Un poeta, fa le rime con i Nick.. menomale che il Nick non era orione...
Scusate OT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet