[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@biasio aggiungeranno un banner o qualcosa di simile, se hai ricevuto la mail procedi se invece devi iscriverti aspetta qualche altro giorno
-
Gentilmente chiedo allo staff di controllare e cautelare questa discussione. Non voglio veder bruciare anche qualche altra speranza di benvenuto.
@Anonymous @Chomp96 -
@JoyBoy si questo è verissimo, più che effetto ninja però io lo chiamerei effetto MB (non posso spiegare il perchè).
@Dransaello infatti anche se so che limità molto facilmente quindi bisogna coccolarlo un po'
-
@ninjagu Speriamo bene, per fortuna Marathon è un book già abbastanza affermato
-
uscirà la guida?
-
@nuvolari Sì, ma è già successo in passato con books anche più grossi di Marathonbet
-
Questo post è eliminato! -
@BugsKubrick c'è qualche codice promo?
-
@BugsKubrick attenzione, io ho scommesso 135 e ora mi ritrovo una scommessa da 155 (135+i 20 bonus); ora sono in chat
-
@Yusuke Si, anche io. Ho scommesso 100 e la scommessa ha preso anche i 20 euro di bonus per un totale di 120€ scommessi. Probabilmente è così che funzionano i bonus su Marathon
-
@Lepre56 aggiornata
-
qualche coraggioso ha provato a depositare senza ricevere l'email?
-
@Yusuke Si perchè come è scritto aggiunge il 20% dell'importo scommesso prendendolo dal bonus
-
@InBorghese più che coraggioso direi incosciente !
-
@Sauron Temerario
-
-
@Sauron 100 euro su marathonbet si caricano volentieri, tanto prima o poi ne avrai sicuramente bisogno
-
beh io deposito comunque ogni 4-5 giorni sono in perdita costante...entro sera forse lo faccio io
-
@Notturno scusa ma scommettendo 100 risulta che hai scommesso 120? e che logica ci sta dietro? cioè il senso è che scommettendo 100, le 20 di bonus rientrano nel saldo prelevabile?
-
@sciarre95 2.27 io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet