[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@acqua forse non ho scritto bene. Se hai questo dubbi non farla. Se la vuoi fare è scritto tutto nel primo post e nei sucessivi ci sono chiarimenti su eventuali dubbi. Il mio consiglio te l'ho già dato, e cioè di farti le benvenuto seguendo le guide di Ninjabet. In ogni caso diciamo che un ibrido fra benvenuto e ricorrente ma alla fine poco importa.
-
Scusate se sono OT ma devo depositare su marathonbet da PayPal e come vado per depositare mi appare questa scritta: "A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese."
-
@Sentenza usi VPN o roba del genere?
-
@JoyBoy No niente
-
@Sentenza contatta l'assistenza
-
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Sentenza contatta l'assistenza
Un poeta, fa le rime con i Nick.. menomale che il Nick non era orione...
Scusate OT
-
@DavidOz ahahahah poteva rispondergli "grazie dell'aiutino"
-
ragazzi mi sono trovato anche io un bonus ulteriore oltre i 20€, mi confermate che giocando la stessa cifra in soldi reali monetizzo il bonus?
-
@Pasquale10 Sì, basta giocare 100€ a quota minima e la scommessa sarà fatta in automatico con 120€
-
@Pasquale10 se intendi il bonus extra, gioca una cifra ed automaticamente sará aggiunta la stessa quantitá in bonus
-
@Sentenza a me è capitato questa cosa perché uso iliad ma poi ho risolto..anzi si è risolto da solo ..
-
Scusate ma per chi si registra adesso può sfruttarla?
-
@nelloronni prova a depositare con il codice, se ti da errore non puoi sfruttarla
-
@Sentenza ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
Scusate se sono OT ma devo depositare su marathonbet da PayPal e come vado per depositare mi appare questa scritta: "A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese."
usi illiad? perché illiad ho sentito che hanno degli ip strani @Sentenza
-
@nelloronni se ti registri come nuovo utente facci sapere se il codice funziona anche per i neoiscritti...
-
@lau-albu no ho Tim
-
@m-ale92 mi sono registrato 4 gg fa ma non funziona
-
Si può dividere in più scommesse giusto?
-
@Geraldo Sì, occhio che l'importo del bonus viene calcolato arrotondando la puntata. Gioca multipli di 5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet