NINJA COL GILET GIALLO
-
@Prometeo Bella riflessione.
Probabilmente non servirebbe a nulla ma se domani mattina tutti noi ninja preleviamo da un book qualsiasi, possiamo causargli grossissimi problemi di liquidità di cui hanno costantemente bisogno per pagare le vincite.50€ per 1000 ninja = -50000€ in un giorno
(Sono stato molto basso nel conto della serva) -
@nuvolari Ok. E poi? Gli mandiamo una mail minatoria chiedendo il riscatto? Il fine quale sarebbe?
-
Capisco l'intento ma non servirebbe a niente. Noi siamo come una zecca su in cane per i book. Se ce ne andiamo da soli facciamo loro un favore. Altrimenti provano loro a mandarci via con qualche lozione , vedi limitazioni , promo non sfruttabili, etc.
-
non voglio creare scompigli, nè problemi per cui anche se lo staff ritiene la discussione non utile o dannosa cancelli pure... e sto parlando in senso utopico, non mi aspetto che da oggi a domani i ninja ragionino come una persona sola ovviamente.
-
Non so se i book debbano limitarci, alla fine noi tendiamo a perdere sui book, commettiamo errori e sfruttiamo anche promo a rimborso come le rtp, i nostri conti crescono principalmente grazie agli exchange e quindi con i soldi di altri scommettitori, logicamente escludo da questo ragionamento le surebet, alla fine noi siamo una buona fetta di mercato che movimenta i loro conti e fornisce liquidità
-
Non siamo pochi e sicuramente potremmo creargli qualche piccolo problema ma questo poi non garantirebbe assolutamente nulla, dovremmo solo "sperare" che il book torni a fare delle buone promo....ma credo sia molto difficile.
Semmai tutto questo potesse servire a qualcosa dubito della compattezza del forum come dell'Italia in generale.
Gli Italiani non sono e non saranno mai adatti per rivoluzioni/proteste.
-
@Prometeo d'accordissimo con te ma purtroppo (o per fortuna) siamo italiani e non siamo mai stati capaci a fare cose del genere perché non scambieremo mai il nostro profitto a favore della comunità.
-
@ilgrandepupas Infatti non so quanto sarebbe producente, la mia era solo una riflessione
@Marekele10 Francia o Spagna purchè se magna dicevano, la storia insegna
-
@Prometeo Il primo sindacato ninja
-
@Marekele10 abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso minuto sugli italiani
-
@nuvolari Certo. E' che mi pare talmente utopistico che mi sono permesso di ironizzare. Tutto qua.
-
@fraske non saprei dirti se è un bene o un male
-
@ilgrandepupas i book guadagnano anche dal nostro operato. Non sono necessariamente in perdita anzi! Nel totale dei conti alla fine forse sì, ma quanti soldi hai sull'exchange? Io ho migliaia di euro.. e sui book qualche centinaio. E ti assicuro che prelevo poco
-
@snos87 hai perfettamente centrato il mio discorso... nel complesso i book non è detto che perdano, molto spesso chi propone il bonus incassa un deposito e un bonus che perdiamo a quote alte. E' l'exchange o il contro-book a perderci in quel caso. Comunque il discorso è un pochino più complicato perchè la differenza non la fa la quota in sè ma l'aggiotaggio
-
La rivoluzione di gruppo verso i Book affinché possano continuare a darci modo di fotterli: "dateci i bonus o protestiamo"
un po' come quando un ladro entra in una proprietà privata, per poi denunciare il proprietario dell'appartamento perché il suo cane l'ha morso. -
@ev-biondi sbagli a pensarti come a qualcuno che fa qualcosa che non va, ricordati che operiamo seguendo dei regolamenti e quindi non facciamo niente di male
-
@ev-biondi hai assolutamente ragione!!! il bello della questione è che in molti casi al ladro viene dato il risarcimento
-
@Prometeo non funziona così, un bonus è una perdita assoluta. Il ragionamento sul fatto che "depositi e puoi perdere" è totalmente infondato, perchè per ogni schedina persa il book deve pagare una schedina vista di un giocatore che ha giocato l'opposto, e senza i soldi tuoi incassati (perchè bonus) il bilancio è negativo.
L'unico guadagno che ha un bookmaker nell'erogare un bonus è a fini di marketing/fidelizzazione del cliente
-
@Prometeo non sono in perdita con noi? io dico di si perchè nel momento in cui tu sfrutti un bonus stai togliendo qualcosa al book. Un conto è lo scommettitore normale, un conto noi che lo facciamo in modo sistematico. Altrimenti che motivo avrebbero secondo te di limitarci e togliere promo sfruttabili a favore di porcherie?
Pagano fior fiori di addetti al marketing e alla gestione del budget, secondo te se gli facevamo comodo ci mettevano i bastoni fra le ruote?Ripeto capisco il tuo ragionamento ma purtroppo noi siamo una piaga e basta per i book. Tu immagina se tutti gli scommettitori "normali" si trasformassero in ninja...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet