NINJA COL GILET GIALLO
-
-
@Prometeo Se non fossimo per loro un costo, non credo ci sarebbe questo problema e anche questa discussione. E da qua, temo, se non siamo d'accordo mai potremmo trovare un punto di contatto. Ma non per cattiveria o chiusura ma proprio per punti di vista che non conciliano. Se guadagnassero da noi, perchè limitarci? Tu chiuderesti la porta in faccia ad un cliente che, seppur poco, ti fa guadagnare? Io no, onestamente. Se lo faccio è perchè questi mi fa perdere o tempo o soldi.
-
@DavidOz ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
Tu immagina se tutti gli scommettitori "normali" si trasformassero in ninja...
centinaia di commenti al minuto:
"ma ora il bonus quando arriva?"
"Aiutooo ho fatto cash out"
e così via. -
@ev-biondi morto
-
@ev-biondi Questa è buona.
-
Io non sono certo uno dei più esperti, ma facendo MB già da oltre 7 mesi, mi pare di vedere che il percorso è tracciato. La moria di promozioni e il conseguente calo di giadagni fa venire a galla un sacco di discorsi sul possibile dafarsi. Purtroppo guadagnare col MB sarà sempre più difficile e dubito si possa fare qualcosa. Io vedo solo due alternative: 1) ottimizzare il rapporto guadagno/tempo: per esempio mi accontento di fare 300 eur mese perché dedico al MB mezz'ora al giorno e nemmeno tutti i giorni. Il guadagno non è molto, ma l'impegno è davvero minimo. 2) Trovare alternative al MB classico. Vedi valuebet e/o surebet. (rimanendo in ambito betting intendo. Chiaro che per provare a guadagnare ci sono diversi modi, in primis l'andare a lavorare) Ci sarebbe anche una terza possibilità, ovvero quella di avere delle capacità e conoscenze tali per cui si riesce a guadagnare comunque bene anche nelle attuali condizioni. Ahimè non troverete scritto come si fa in nessuna parte del forum, anche se ci state giorni e giorni a leggerlo..
-
Mi pare di capire che alla fine della questione noi siamo l'unico vero strumento che pone un freno alla proliferazione di nuovi bookmakers.
Voglio aprire un nuovo sito scommesse, devo offrire qualcosa che attiri, tipo un bonus succulento. I ninja ci si fiondano sopra come lupi affamati. Fine dell'esperienza e dell'attività.
E' forse questo l'unico potere che abbiamo, e l'unico punto che pur non avendo una coscienza collettiva ci raggruppa dal momento che genera per ciascuno di noi (o per i primi che ci arrivano) un profitto. -
Purtroppo non funziona così... X me l'unica azione minimamente utile sarebbe non faree promo con ricavi bassi ( sotto i 4_5 Eur) x fare in modo che i book siano invogliati a proporre offerte migliori. È ovvio che se vedono che proponendo una promo che a loro porta poche perdite la fanno in tanti comunque la riproporranno uguale oppure tenteranno ancora di farla più vantaggiosa x loro...
-
L'unico effetto che potremmo creare sono possibili ritardi nei bonifici e accrediti.
E gli faremmo solo un favore....
Ai book, interessano veramente SOLO coloro che dallo sport spostano sul casinò, è li che davvero fanno il grosso dei loro gain, lo sport serve solo come esca (e per coprire i costi di gestione)
-
I book avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
In più sono manovrati dalla criminalità organizzata.
Anche solo cavargli i 100 punti SISAL dalla ruota è una goduria a prescindere. -
@ilgrandepupas per quanto riguarda il prelevare forse si... sarebbe troppo plateale. Ma il non muovere soldi no. E' difficile capire se, come e perchè uno non ha fatto scommesse... anche i ninja vanno in vacanza a volte
-
@rollingstones ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
I book avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
In più sono manovrati dalla criminalità organizzata.
Anche solo cavargli i 100 punti SISAL dalla ruota è una goduria a prescindere.@Notturno che ti dicevo ... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@rollingstones solo quelli grandi... i piccoli ce li "mangiamo" letteralmente. Ma comunque non sarebbe per noi un gran guadagno, anzi!
-
@BugsKubrick la comunity è piena di analfabeti funzionali che puntano 10 euro perchè nello screenshot della guida c'è scritto così, senza leggere e senza capire il metodo. Non importa se il bonus invece è di 20 €. Per loro l'operazione è imitativa. Nel video fa così e quindi lo faccio anche io.. ho letto domande che veramente sarebbero da patibolo. Questo per dire che se domani lo staff dicesse che da questo momento le scommesse su questo book non si fanno più perchè in futuro ci darà dei vantaggi sarebbero molti a seguirli, persone che conoscono la questione e persone che non hanno niente in testa e seguono ciecamente lo staff. Poi togli le quote da odd e dut e vedi che nessuno muove più nulla lì. Ora questo è un caso limite, e non è nemmeno quello che va fatto, ma se lo fosse credo che in questi termini si potrebbe creare una unità. Credo che oltre a tutto il sistema che lo staff ha messo su, abbia fatto un buon lavoro anche nella creazione di questa comunity. E la prova arriva dal fatto che ogni tanto qualche persona capace pubblica nuovi suggerimenti e guide per portare avanti questo grande progetto.
-
@Prometeo come ho già detto, Ninjabet et simila non prenderanno mai delle decisioni così drastiche, essendo i loro introiti legati a questo mondo. Se il MB muore, loro chiudono baracca e burattini. Se levano le quote da odds e dutcher, gli analfabeti funzionali annullano l'abbonamento e vanno dalla concorrenza.
L'unità non si creerà mai purtroppo, come ti hanno suggerito altri utenti, siamo italiani eccolo il nostro "potere", l'importanza di stare a proprio agio nel giardino di casa. "C'è una guerra là fuori? Che se la sbrighino loro, io qui sto tanto bene."
L'unica e remota possibilità di creare una comunità integra e unita è quella di giungere ad un accordo tra i vari servizi di MB presenti nel mercato italiano, cercando di porre degli obiettivi comuni per far sì che tutto ciò non rimanga un lontano ricordo. Ma sappiamo già che è abbastanza infattibile un'unione mentale del genere. -
@ev-biondi bhe lo staff sarebbe ben lieto
-
@Prometeo Più che creare unità così, la forzi. E se la visione non è la stessa,cosa molto probabilmente credi anche tu visto gli esempi che hai fatto di video e guide, diventa dura tenere amalgamata la "truppa". E, come ha detto @BugsKubrick, ci sono anche altri "eserciti" là fuori.
-
@BugsKubrick sicuramente vero quello che dici, ma secondo me ci stanno già pensando. Così come è la situazione andrà avanti ancora per poco (o molto magari) ma con profitti via via minori fino a rendere la cosa appena accettabile. Credo che una soluzione convenga a tutti. Tutto qui
-
@ilgrandepupas presto la gente comincerà a scrivere recensioni negative, la stessa che ora non capisce nemmeno che cosa sta facendo... cominceranno a dire che i 500 al mese li fai una volta nella vita, che un sacco di gente si becca fregature e che ti chiudono i conti. Si tratta sol di capire quale è il numero di utenti esatto che creerà lo stallo purtroppo. L'unica speranza forse sta nel decreto dignità speriamo che da lì qualcosa si muova e che i book provino a promuoversi con offerte concrete
-
@Prometeo spero anch'io stiano pensando ad una soluzione valida per tutti i MBetters italiani. C'è da considerare anche come si svilupperà la cosa da quest'estate con il decreto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet