[19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A
-
@claudio-ninjabet No Claudio, la promo dice così:
se la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 30€quindi se scommetti 116 euro sulla Juve a 1.14 vinci 132.24 euro ai quali sottrai l'importo scommesso di 116 euro e hai vincita netta 16.24 euro. Quindi la differenza tra l'importo giocato (116 euro) e quello vinto (16,24 euro) è pari a 100 euro. Su quello calcoli il 30% e hai i 30 euro di bonus ai quali sottrai la responsabilità della bancata sulla Juve
Su Sisal c'è anche l'esempio di calcolo:
Ad esempio se giochi scommesse live sulla Serie A per un totale di 100 € generando vincite per 40 €, riceverei un bonus pari al 30% di 60 € (la differenza tra 100 € di giocato e 40 € di vincite), cioè 18 €. -
@gi416384 è proprio questo il punto... i termini non parlano di vincite NETTE ma di vincite e basta... se punti 116€ sulla juve a 1,14 vinci 132,24€ ed è questa la vincita da considerare non i 16,24€ di vincita AL NETTO dell'importo scommesso... anche l'esempio riportato dal sito conferma:
"Ad esempio se giochi scommesse live sulla Serie A PER UN TOTALE di 100 € generando VINCITE per 40 €, riceverei un bonus pari al 30% di 60 € (la differenza tra 100 € di giocato e 40 € di vincite), cioè 18 €."
Quando vinci una scommessa, l'intero importo della vincita è considerata vincita
-
-
quindi come si sfrutta questa offerta?
come ha detto claudio? -
@emanuel segui le istruzioni e non puoi sbagliare
-
@Claudio-NinjaBet il fatto che io usi un Bonus Cash Scommesse derivante dal programma fedeltà potrebbe dare qualceh problema?
-
@gi416384 la "vincita" comprende anche l'importo giocato. se gioco 10€ ad una quota @1,20 e vinco 12€, la vincita è 12€, non 2€
-
io sto ancora completando l'offerta di benvenuto settimanale sul rimborso massimo di 20€ sulle perdite settimanale, come mi dovrei comportare con questa offerta? la devo fare o no?
-
@camice84 l'hai già piazzata la scommessa di questa settimana?
-
Ciao , io ho lo stesso problema devo ancora piazzare la scommessa qualificante per il rimborso dei 20 euro settimanali sulle perdite, con un saldo di 80€reali e 20€bonus sul conto.
c'è un modo per sfruttare entrambi i bonus, o l uno mi esclude dall'altro ?
Grazie -
@davide si
-
@deimiracoli conferma con la chat perchè non è chiaro dai termini
-
@camice84 hai vinto o perso con quella settimanale? se hai vinto puoi piazzare anche questa. se hai perso non piazzare questa perchè rischi di sballare gli importi vinti/persi.
-
@icarus27 verifica in chat sisal se puoi utilizzare il bonus insieme agli 80 per piazzare la scommessa. con sisal non è chiaro se si può utilizzare.... facci sapere la risposta
-
@claudio-ninjabet no ho perso
-
Dico la mia, così che magari possa essere d'aiuto a qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione.
Io sono in attesa dell'accredito dei 20€ del bonus di benvenuto (mi sono iscritto il 10 agosto, ho fatto la scommessa qualificante ed ho inviato i documenti di validazione del conto, che mi è stato validato il 16 agosto), quindi ho contattato la chat sisal per sapere se potessi aderire alla promo "Riavvio di Serie A" e mi han garantito che posso e che riceverò entrambi i bonus, se rispetterò i termini e le condizioni della promo di serie A. -
Scusatemi ,ma il bonus non viene erogato in caso di perdita ,in caso di vincita....((se all’interno del periodo promozionale la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positivo, riceverai un bonus pari al 30% fino a 30€ ))..questo non influisce sulla modalità di puntata e bancata ?
-
@puccio giochi 100 e vinci 110 -> la differenza è negativa 100 - 110 = -10
segui le istruzioni. -
@nemesis1974 se questa settimana hai perso 100€ ma con quella live della serie A vinci (ad esempio 100€). la tua perdita della settimana è 0. quindi non prendi il bonus da 20. se invece perdi anche quella live prendi entrambi i bonus. è un rischio... decidi tu.
-
@claudio-ninjabet Claudio scusa, ma non mi sembra che per ottenere il bonus di benvenuto a me servisse calcolare la perdita settimanale, o mi sbaglio? Mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet